“Obiettivo centrato” Punteggio 3 su 5

Agriturismo Le Mura del Gherlo
Classificato al n.7 di 24 altri alloggi a Valeggio Sul Mincio
“Obiettivo centrato”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

L’obiettivo era di trovare un posto tranquillo dove poter passare la notte, non troppo distante dal parco di Gardaland e che non costasse uno sproposito e devo dire che con quest’agriturismo l’obiettivo è stato centrato.
Come riporta il loro stesso sito “Si tratta di un fabbricato inserito in un contesto rurale” completamente ristrutturato sito in località Gherla..
Il fatto di essere così strettamente a contatto con la campagna ha ovviamente i suoi pro e contro…
Pace e tranquillità da una parte e un “profumo” naturale dall’altra, considerati l’allevamento di mucche a circa 100 metri ed il fatto di trovarsi immerso dei campi.
La camera dove abbiamo dormito si trova al pianterreno e non è molto grande, anche a causa dei due letti aggiuntivi da noi richiesti, così come il bagno, minimalista ma con tutto il necessario (si è vero… manca il bidet ) ma molto pulita, così come tutte le altre parti comuni, e arredata con gusto.
Colazione buona e con un po’ di tutto (ottima la frittata!!!)
Presente e disponibile la proprietaria

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Padova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Ho soggiornato in questo agriturismo durante lo scorso weekend con mio marito e nostro figlio Giovanni, di 10 anni. Per la nostra breve vacanza abbiamo scelto una camera nel piano collina, molto spaziosa e accogliente. Ottima la colazione, soprattutto le torte preparate direttamente dalla padrona di casa. Lo consiglio veramente a tutti, soprattutto alle famiglie con bambini. Ideale punto di partenza per visitare il lago di Garda e tutti i parchi divertimento della zona.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Mantova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo trascorso due notti presso l'agriturismo e, causa indisponibilità di altre sistemazioni, (pienone da ponte del primo maggio) abbiamo soggiornato nella stanza piú piccola. Nonostante questo abbiamo apprezzato molto la qualità degli ambienti, completamente ristrutturati e arredati con stile e cura familiare, la cortesia e, ovviamente, la prima colazione.
Una particolare menzione va alla pulizia e all'assoluta tranquillità del posto.
Il nostro era un soggiorno romantico e il posto si é rivelato all'altezza delle aspettative ma, vista l'allegria con la quale i bambini zampettavano attorno ai tavoli della prima colazione, direi che il posto é adatto anche alle famiglie.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 febbraio 2012

Ho soggiornato presso la struttura nel mese di ottobre: mi son trovato bene, la camere era pulita e la struttura mi ha fatto una buona impressione. Inoltre è veramente vicino all'aeroporto, un fattore per me importante. La colazione era okay, il bagno pulito, il letto direi comodo. Alla fine son riuscito a riposarmi e ripartire in modo confortevole, la cosa per me più importante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 ottobre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia a settembre presso questo delizioso agriturismo. Siamo stati accolti molto bene e Giorgia è sempre stata molto disponibile a fornirci indicazioni e consigli utili durante la nostra permanenza. Ottima la colazione tutta a base di prodotti genuini, dalle marmellate, ai succhi di frutta, alle torte, tutto preparato in caso. Credo che siano rimasti pochi gli agriturismo che offrono esclusivamente i loro prodotti e non cose confezionate. Lo consiglio a tutti quelli che si recano a Verona.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Punteggio 2 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Dispiace vedere una bella foto su internet relativa all'agriturismo e poi essere sistemati su un'altro fabbricato... Il corpo centrale è infatti carino e ben ristrutturato mentre le camere sull'edificio di fronte rimangono piuttosto scialbe. Il vero problema è la puzza di mucca che non ti permette di aprire le finestre. Ok per una notte non di più

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
LEMURADELGHERLO, Proprietario alle Agriturismo Le Mura del Gherlo, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2012
Forse un pochino si sente visto che ci sono le mucche e i cavalli anche se non come specificato nel titolo della recensione, daltronde gli agriturismi si trovano in campagna.
Manduria, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Appena siamo arrivati siamo stati ospitati molto freddamente...la stanza è carina e pulita e la colazione è abbondante...Io ed il mio ragazzo siamo stati in molti bed and breakfast ma abbiamo ricevuto un'accoglienza del tutto diversa...addirittura abbiamo instaurato un bel rapporto con i proprietari...qui il personale è molto serio e non ti rivolge più di tanto la parola...Un'altra nota negativa è la presenza di migliaia di mosche che non ci permettevano di aprire per un secondo la finestra per stendere la biancheria...Un consiglio: se andate non fate colazione fuori proprio per il motivo sottolineato poc'anzi....

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
LEMURADELGHERLO, Proprietario alle Agriturismo Le Mura del Gherlo, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2011
Sembra l'invasione della mosche.....devo ammettere che qualcuna c'è, ma non esageriamo...
Perchè su questo sito non scrivono anche le persone che si trovano bene da noi ? che mi ringraziano sempre per la mia gentilezza e cordialità ? Gli ospiti che ogni hanno ritornano da noi e tutti coloro che hanno passato un piacevole soggiorno presso il nostro Agriturismo.
Naturalmente accettiamo anche le recensioni negative, perchè ci aiutano a migliorare. Grazie a tutti coloro che vorranno scrivere e che hanno scritto recensioni su di noi.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Valeggio Sul Mincio
B&B Al Tramonto
B&B Al Tramonto
N. 1 di 2 a Castellaro Lagusello
Punteggio 4.5 su 5 223 recensioni

Conosci Agriturismo Le Mura del Gherlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Le Mura del Gherlo

Struttura: Agriturismo Le Mura del Gherlo
Indirizzo: Via Gherla 7, 37067, Valeggio Sul Mincio, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Valeggio Sul Mincio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.7 di 24 altri alloggi in Valeggio Sul Mincio
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Le Mura del Gherlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Le Mura Del Gherlo Hotel Valeggio Sul Mincio
Agriturismo Le Mura Del Gherlo Valeggio Sul Mincio, Provincia Di Verona