“un piacevole soggiorno” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.3 di 5 hotel a Valeggio Sul Mincio
Alessandria, Italia
“un piacevole soggiorno”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

ho passato 3 giorni meravigliosi. Ottimo punto d'appoggio per visitare la zona del garda e i suoi parchi. Vicinissimo al stupefacente parco Sigurtà e al fiabesco borgo di borghetto.
Buona struttura è dotato di parcheggio privato gratuito. le camere sono pulite e spaziose. noi abbiamo aggiunto una culla e non eravamo per nulla sacrificati.
le colazioni sono meritevoli ottima scelta. il personale è disponibile e cordiale. Ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

GE
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

ho trovato questo hotel grazie ad un'agenzia di viaggio della mia città, nella ricerca di un posto comodo per visitare sia verona che le attrazioni più famose del lago di garda.
la risposta alla mia ricerca è stata l'hotel eden, nel piccolo paese di valeggio sul mincio.
forse la località non è granchè, più utile per pernottare che per essere visitata, ma l'hotel non fa fatica a distinguersi.
con personale cordiale, camere moderne, pulite e confortevoli e una cucina straordinaria, vale la pena a pernottare a valeggio, a costo di dover allungare un pochino le tratte in automobile giornaliere, visto e considerato anche l'ottimo prezzo, se confrontato con quelli più alti della cità di peschiera del garda. da provare assolutamente la specialità locale, i tortelli, ogni sera proposti in più varietà.
consigliatissimo.

Venezia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Ho soggiornato in occasione del Vinitaly di Verona. L'hotel è molto vicino alla fiera, situato in una località molto carina e caratteristica con l'attrazione (da sfruttare nella giusta stagione quando si possono godere le fioriture e il verde degli estesi prati) del parco Sigurtà. Inoltre si trova a due passi da Peschiera sul Garda. L'albergo è buono, molto curato, le camere e i bagni sono spaziosi e puliti. La colazione è abbondante e varia. Molto buono, da consigliare in caso di fiere e occasionali week-end.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Devo dire che sono stato diverse volte in quest'albergo, scoperto quasi per caso, e mi sono trovato sempre bene sia come accoglienza, stanze e mangiare.Albergo moderno, molto pulito,decisamente sopra la media di un tre stelle, non per niente è stato premiato un paio di anni fa come migliore albergo del Veneto.Il mangiare è abbondante ed ottimamente cucinato, personale gentilissimo e cortese e poi si trova in una cittadina che è una meraviglia (Valeggio sul Mincio) e con un parco naturale bellissimo!!!!! (Parco Sigurtà) e poi si trova a circa 10 km. da Peschiera del Garda, il 16 di Giugno (se non ricordo male) c'è anche la festa del nodo d'amore (ovvero la festa del tortellino) che si fa sul ponte scaligero, anche questa è da non perdere, veramente bella.E' un pò di tempo che non vado, bisognerà provvedere, ve lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Eden
Hotel Eden
N. 14 di 48 a Garda
Punteggio 5.0 su 5 182 recensioni

Conosci Albergo Eden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Eden

Struttura: Albergo Eden
Indirizzo: Via Don Giovanni Beltrame 10, 37067, Valeggio Sul Mincio, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Valeggio Sul Mincio
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 5 hotel in Valeggio Sul Mincio
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Eden 3*
.L’albergo e’ situato in una zona tranquilla a pochi chilometri dal Lago di Garda e nelle vicinanze delle citta’ storiche di Verona e Mantova.Offre al turista un confortevole soggiorno nel cuore di una zona ricca di attrazioni naturalistiche, storiche, paesaggistiche e gastronomiche.Il nostro albergo e’ anche il luogo ideale per l’uomo d’affari che desidera soggiornare lontano dal caos cittadino in una struttura dotata di sala riunioni e sala conferenze perfettamente attrezzate e di ampio parcheggio privato.Presso il Ristorante Eden,in un’atmosfera familiare eall’insegna della tradizione,potrete gustare i rinomatitortellini “Nodo d’Amore” eprelibati primi piattiesclusivamente fatti in casa, oltre alla carne ai ferri e altre specialita’ locali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, HRS e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Eden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eden Valeggio Sul Mincio
Albergo Eden Valeggio Sul Mincio, Provincia Di Verona