“Occhio alle formiche”

Classificato al n.1 di 24 altri alloggi a Valeggio Sul Mincio
Pescara, Italia
“Occhio alle formiche”
Recensito il 14 ottobre 2011

Per quel che si paga e' buono se vi vuol fare un week end a gardaland o agli altri parchi del garda. La strutura e' enorme con due piscine e attrazzioni varie. Anche il ristorante e' discreto e i prezzi non sono eccessivi. Il problema sono la "camere", Il complesso infatti e' un enorme parco dove sono posteggiati caravan e ognuno di questi e' una camera (ad esempio titpo prefabbricati di emergenza per terremoti o disastri varii).. La dotazione e' composyta da due camerette minuscole, un soggiorno con angolo cucina e due bagni (uno solo wc), poi c'e' la veranda esterna. Il problema che il nostro caravan era pieno di formiche e presumo sia un problema comune.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

sicilia
Recensito il 20 settembre 2011

siamo stati all'altomincio family park per tre giorni, un week end di settembre (per l'esattezza quello appena trascorso) e devo dire che ci siamo trovati veramente bene. le case sono ben tenute e veramente carine, pulite e abbastanza spaziose; il personale è gentile, le piscine (sono solo 2) una favola: non c'èra l'ombra di sporcizia. insomma adatto a persone con bambini piccoli, ma anche a un gruppo di amici che non vuole spendere tanto!consiglio!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 settembre 2011

Sono stata con amici al Lago di Garda. Volevamo andare a Gardaland. Ci ha consigliato un amico questo villaggio. Lui è stao con la famiglia ad agosto e si sono trovati molto bene. Infatti il campeggio è nella vicinanza di Gardaland. Alla Reception potevamo anche acquistare i biglietti scontati. Il villaggio è molto bello con una posizione ottima, immerso nel verde, lungo un fiume. Le piscine e scivoli sono meravigliosi. La struttura è molto pulita. Personale davvero gentile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Quarrata, Italia
Recensito il 17 settembre 2011

Una struttura immensa, oltre 750 casette accoglienti per tutte le esigenze.
Strategicamente eccellente per tutti coloro che vogliono fare o subire il grand tour dei parchi dei divertimenti da Gardaland a Moviland, ecc.
Dotato di tutti i servizi necessari per soddisfare le esigenze dei più piccoli.
Alcuni nei:
1) il servizio wi-fi è a pagamento e non copre tutta la struttura, noi che eravamo in "periferia" non ne abbiamo usufruito se non quando ci spostavamo in centro.
2) molti, troppi stranieri; ti senti straniero in patria.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
pisa
Recensito il 3 settembre 2011

dalle recensioni lette credevo fosse un gran bel campeggio.......!!sono andata con la mia famiglia per visitare i parchi ai quali è relativamente vicino,raggiungibili comunque agilmente.Il campeggio è popolato da tantissimi stranieri,molto rumorosi anche di notte!!E' un minivillaggio di casine mobili abbastanza accoglienti.All'interno c'è tutto l'occorrente per cucinare e mangiare. Il parcheggio rimane nella parte sottostante al campeggio ed è scomodo con le valige arrivare alle casine.C'è comunque ( se li trovI !!) personale con le macchinine elettriche che portano alle case.per la vicinanza al fiume ci sono molte zanzare.Servizi,bar,ristorante e take away sufficienti,con staff a tratti non molto cortese( tranne i ragazzi della gelateria ).La mattina il personale che è al bar per la colazione è davvero sofferente e per niente gentile ( della serie o prendi quello che c'è o ti arrangi!!) Per i bimbi c'è il miniclub( sufficientemente coinvolgente),piscine e minigolf.La piscina grande con gli scivoli è molto caotica e non particolarmente sorvegliata dai bagnini che ogni tanto si ricordano di fischiare i bambini o gli adulti che vengono giù dagli scivoli non curanti di chi è appena sceso,rischiando di farsi e di fare male. A fine serata le piscine ai bordi sono piene di sporcizia All'interno del campeggio non si usano i soldi ma una chip card che va ricaricata solo in contanti c/o gelateria o ristorante o reception. COME SI DICE, "SENZA INFAMIA E SENZA GLORIA......"

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 luglio 2011

Siamo stati benissimo all'Altomincio.
Il campeggio è molto carino, fatto proprio per i bimbi. Al ristorante siamo stati tutte le sere, abbiamo fatto l' Italian Buffet che secondo noi è una maniera spensierata per passare la serata e poi il venerdi c'era il pizza party, che dire, abbiamo assiggiato anche le pizze dolci, che sono buonissime.
I bambini si sono divertiti tanto con la animazione (che sono dei ragazzi fantastici), poi il giovedì sera io ed mio marito abbiamo avuto una serata di relax, i bambini sono andati a cena con la animazione.
Insomma... siamo tornati a casa già con l'idea di tornare al piu presto possibile...
Consiglio a tutti.
Da assaggiare il gelato... troppoooooo buonooooo!!!!!!!!!!!!!!! fatto da loro.

Consiglio sulle camere: le casette sono molto confortevoli... e accessoriate.
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze
Recensito il 30 giugno 2011

Un posto bellissimo adatto per le vacanze con i bambini.
L'accoglienza è stata ottima e le strutture molto efficienti. Ci è piaciuto il clima molto familiare e la possibilitá di lasciare i nostri figli liberi di muoversi. C'è anche la possibilità di fare bellissime gite nei dintorni, la zona è ricca di cose da vedere.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Il Borghetto Vacanze nei Mulini
Il Borghetto Vacanze nei Mulini
N. 1 di 28 a Valeggio Sul Mincio
Punteggio 5.0 su 5 224 recensioni

Conosci Altomincio Family Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Altomincio Family Park

Struttura: Altomincio Family Park
Indirizzo: Localita Torrente Valle SNC, 37067, Valeggio Sul Mincio, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Valeggio Sul Mincio
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 24 altri alloggi in Valeggio Sul Mincio
Categoria hotel:3 stella/e — Altomincio Family Park 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Priceline, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Altomincio Family Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Family Park Altomincio
Campeggio Altomincio Family Park