“Fantastico”
Recensione di Locanda La Bastia

Locanda La Bastia
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Locanda La Bastia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.41 in classifica su 86 Ristoranti a Valeggio Sul Mincio
Descrizione: All'interno di un ambiente rustico, ma al tempo stesso raffinato e accogliente, Locanda La Bastia offre un menù equilibrato e armonico che vi permetterà di gustare i migliori piatti della tradizione gastronomica locale. Massima attenzione nella ricerca delle materie prime e cura nella realizzazione dei piatti nel rispetto della tradizione. La Carta dei vini raccoglie la migliore selezione dei prodotti del territorio. Durante la bella stagione potrete fermarvi nel nostro giardino, appartato e ospitale, per godere della quiete del luogo e lasciarvi coccolare. Venite ad assaggiare il famoso Nodo d'Amore, il tortellino di Valeggio. Le sapienti rivisitazioni dello Chef esalteranno il vostro palato.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima location e ben curata,staff simpaticissimo e molto professionale, cucina spettacolare!!! I tortelli di cinghiale ottimi! Torneremo sicuramente

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo in questa locanda e devo ne sono stata piacevolmente colpita! L’ambiente è molto curato, il personale molto attento e preparato, servizio ottimo. La cucina mi ha colpito particolarmente in modo molto positivo! I piatti sono molto curati per la presentazione, ma soprattutto per i sapori; una cucina direi tipica ma dai sapori attuali senza tralasciare la tradizione. Non solo tornerò.... non vedo l’ora di tornare!
Complimenti a tutto lo staff

Recensito 8 maggio 2018

Locale e personale molto accoglienti. Cibo di ottima qualità. Speciali i tortelli al luccio e il tiramisù soffiato. Torneremo con piacere.

Recensito 8 maggio 2018

Siamo stati in questo ristorante per cena utilizzando lo sconto del 20% con The Fork. Il locale è semplice ma molto curato come del resto è molto curata la presentazione dei piatti offerti dal menu. Antipasti favolosi (tartare e crema di asparagi fuori menu) e anche il secondo preso dal mio compagno era molto buono (costata). Quello che in tutta sincerità non mi è piaciuto sono stati i tortelli alla zucca con burro e noci. Niente da dire sulla pasta, finissima, ma il ripieno di zucca rendeva tutto il piatto estremamente squilibrato, dolce, troppo dolce per quanto riguarda i miei gusti. Ad ogni modo questo è solo un parere personale.
Faccio i miei complimenti al personale: sorridente, attento e professionale. Questo ristorante è stata una piacevole scoperta e lo consiglio se capitate in zona.
I prezzi (senza l'utilizzo di The Fork) sono leggermente più alti rispetto alla media.

Recensito 30 aprile 2018

Complimenti allo chef piatti raffinati ed eleganti, elaborando sapientemente materie prime tradizionali. Servizio eccellente cameriere molto preparato. Ambiente tranquillo
Da ritornare

Gli utenti che hanno visto Locanda La Bastia hanno visto anche

Valeggio Sul Mincio, Provincia di Verona

Conosci Locanda La Bastia? Condividi la tua esperienza!