“Super pizza”

Al n.1 in classifica su 33 Ristoranti a Bellona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai siamo fans di Lorenzo... pizza ottima, le sue birre artigianali (autoprodotte!!). È un cultore del buono... andateci!

Data della visita: settembre 2017

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria prenotata per conclusione serata. Locale accogliente e caldo. Personale cortese, preciso e veloce. Ottimi i fritti, eccellenti le pizze sia classiche che gourmet. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da ritornarci.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante e pizzeria ben curato e carino. I camerieri sono gentili e professionali, ma poi mangi la pizza e ti trovi catapultato in una pizzeria svedese, di trent'anni fa però visto che ora anche in Svezia la fanno una pizza decente. Impasto e cottura da piadina, pomodoro acidulo e mozzarella che sa di sottiletta ( o forse sottiletta che viene data per mozzarella ). Pessimo.

Recensito 14 maggio 2018

Leggendo le varie recensioni, decidiamo di prenotare un tavolo per le 21:30
Arriviamo con qualche minuto di anticipo e poco dopo ci fanno accomodare.
Il locale è carino ed il personale (in un numero più che sufficiente) molto cortese e gentile.
Abbiamo preso (eravamo in 3), un crocchè cadauno, una margherita dop, una pizza N'ZOGN e pepe , e una luna rossa.
Che dire:la pizza molto leggera e buona. Cornicione alto e soffice, segno di una buona lievitazione della pasta.
Anche i crocchè buoni.
Unica nota "stonata" i menu non proprio perfetti... alcuni di essi erano rotti sui bordi... Senza questa piccola sbavatura, il massimo punteggio sarebbe stato d'obbligo.
Per quanto riguarda i prezzi, sono mediamente più alti rispetto alle pizzerie che vi sono nei pressi, ma giustificati dalla qualità e dal servizio offerto.
CONSIGLIATISSIMO !!!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizza molto buona con prodotti di prima qualità. Locale accogliente unica pecca che 28 aprile con aria condizionata ci siamo morti di freddo

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante A' Luna Rossa hanno visto anche

Bellona, Provincia di Caserta
Bellona, Provincia di Caserta

Caserta, Provincia di Caserta
Pontelatone, Provincia di Caserta

Pignataro Maggiore, Provincia di Caserta
Vitulazio, Provincia di Caserta

Conosci Ristorante A' Luna Rossa? Condividi la tua esperienza!