“Inaspettato ”

Cucina: Gastropub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il migliore crudo di mare trovato in 20 giorni di Puglia, taglerini con sugo di cernia e cernia favolosi, gestori gentilissimi, ed illuminanti, da non mancare

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellisimo locale nel centro di Torchiarolo con personale molto gentile e premuroso. Primi piatti e secondi a base di pesce di ottima qualità. Unico neo tempi di attesa tra una portata e l'altra un po' lunghi ma giustificati dal fatto che tutto è preparato al momento. Prezzi più che buoni. Lo consiglio vivamente

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Altissima qualità ed eccellenza. Accurata scelta di pesce fresco servito in abbondanza. Lo sceglierei anche per occasioni importanti. Il massimo.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con un amico e ho mangiato un gran piatto di pesce crudo ........da urlo .Bravi . Bel posto e personale molto cordiale e professionale

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato la comunione di nostra figlia e siamo rimasti molto soddisfatti. Anche gli ospiti hanno gradito. Pesce freschissimo e crudi ottimi. Tagliolini con L’ astice sublimi. L’ ottimo cibo è servito in modo premuroso e attento. Il centro tavola, offerto dai proprietari, un pensiero davvero gradito.

Claudioegiovann... Z, Proprietario alle Zona Fao 37 1.2.3, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

gentilissima cerchiamo di fare sempre il nostro dovere ,grazie per l'apprezzamento

Gli utenti che hanno visto Zona Fao 37 1.2.3 hanno visto anche

Torchiarolo, Provincia di Brindisi
Torre San Gennaro, Torchiarolo

Lecce, Provincia di Lecce
Casalabate, Provincia di Lecce

Conosci Zona Fao 37 1.2.3? Condividi la tua esperienza!