“SE MI SPOSO ...TUTTI DA OCARO!!!!”
Recensione di Ristorante Ocaro

Ristorante Ocaro
Al n.6 in classifica su 37 Ristoranti a Porto Tolle
Fascia prezzo: 46 US$ - 65 US$
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
FERRARA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 141 voti utili
“SE MI SPOSO ...TUTTI DA OCARO!!!!”
Recensito il 28 maggio 2012

Ma che bel ristorante…..e che cucina!!!!Mi sono trovato da OCARO per un matrimonio e devo dire di essermi trovato veramente bene. Locale molto accogliente con ampi spazi molto curati nel arredamento. Servizio eccellente, veloce e sempre disponibile. Ma la parte che mi è piaciuta di piu’ e la cucina…..ricca scelta di antipasti ai primi piatti fatti con molta cura…..ben presentati con ottime materie prime…ottime le grigliate….il fritto poi!!!!Un giudizio mio personale positivo per la qualità e le particolarità offerta per un matrimonio(ne ho fatti tanti di matrimoni da menu carne a pesce…ma come qualità OCARO lo metto al primi posto) .L’unica cosa che non posso dare giudizio e il prezzo….quello bisognerebbe chiederlo agli sposi!!!!Ci ritornero di sicuro…CONSIGLIATO!!!!

• Visitato a Maggio 2012

Rovigo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Vivamente sconsigliato”
Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Esperienza estremamente negativa. Non riesce a gestire il servizio ai tavoli con attese di anche un'ora tra una portata e l'altra con piatti che a definire scarsi per quantita' e' un complimento visto che le portate non coprivano il numero dei presenti al nostro tavolo. Il personale poco gentile, incompetente e per nulla professionale.

Brindisi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Pessimo”
Recensito il 2 maggio 2012

Forse sono l'unica...ma ho avuto un'esperienza negativissima. Lentissimi, sara' perche', a differenza di qualunque altro ristorante, fanno una sola prenotazione per tavolo a sera, e cosi' tra un antipasto miserissimo (tra cui soppressa di polipo e patate, 90% patate) e un secondo passa piu' di un'ora, con locale non eccessivamente affollato. I piatti sono molto scarsi e alla fine si esce ancora affamati.

• Visitato a Agosto 2011
ferrara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“sempre una sorpresa”
Recensito il 5 aprile 2012

almeno una volta al mese andiamo in questo ristorante ,,sperduto nella campagna, del basso polesine ma come sempre ne vale la pena,,locale pulito accogliente,elgante, menu' degustazione antipasti 5/6... bis di primi tra i quali tortelli al rombo fantastici, vino,acqua dolce,caffe grappa 35 euro a testa ,,eravamo in 4 piu' che onesto come sempre.consigliato.

• Visitato a Marzo 2012
Bondeno, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“AFFIDABILE”
Recensito il 25 marzo 2012

Locale con grande atmosfera ed eleganza, il personale ai tavoli è gentile premuroso e attento senza essere invadente, la titolare è persona squisita e cordiale, la cucina fantasiosa e ottima.Il prezzo è adeguato al servizio e menù. Io ho avuto modo di provarlo anche in bassissima stagione ed eravamo in pochi avventori, mi aspettavo qualcosa di meno ed invece è stato all'altezza della situazione comunque. lode.

• Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Ocaro hanno visto anche

Porto Tolle, Provincia di Rovigo

Conosci Ristorante Ocaro? Condividi la tua esperienza!