“Delicate delizie”
Recensione di Locanda degli Antichi Sospiri - CHIUSO

Locanda degli Antichi Sospiri
Fascia prezzo: 41 US$ - 59 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: In una piccola frazione Denominata Santa Giulia di Porto Tolle, situata ai margini del Fiume Po in provincia di Rovigo , immersa nella Riserva Naturale del Delta del Po, sorge un piccolo Albergo con Ristorante annesso chiamato La Locanda Degli Antichi Sospiri. In tutto sono 5 stanze, curate nei mini dettagli, per far sentire sempre a casa i loro clienti: Bagno privato, asciugacapelli, aria condizionata/ riscaldamento, Tv di ultima generazione, frigo bar e compresi nella stanza, asciugamani e tutto il necessario per la doccia. ll Ristorante si trova al piano terra della Locanda;è costituito da una sala climatizzata, ampia ed elegante, con una capienza massima di 80 coperti, a cui d'estate se ne aggiungono altri 40 situati nello splendido giardino esterno sotto a gazebo di legno in completa armonia con piante e fiori di ogni genere che circondano tutta la struttura. Qui si possono apprezzare i piatti tipici della cucina locale, nel pieno rispetto delle antiche tradizioni, ma anche nuove ed originali proposte culinarie rigorosamente a base di pesce, ideate dai giovani ed esperti chef della Locanda, veri artisti della tavola, creativi e sempre con il sorriso. Il menù viene rinnovato ogni settimana e le portate, guarnite di dettagli e decori, solleticano la vista e l’appetito. Si affitta l’intera sala per banchetti di ogni tipo.
Recensito 14 aprile 2012

Cortesia ed eleganza sono la base di partenza per ottenere ottimi risultati per chi approccio il mondo della ristorazione ed in questo ristorante ne troverete in abbondanza. Ottimi antipasti ed in generale ottima cucina. Pesce e pesce servito con semplice efficacia. Se siete in gita sul delta del Po la definirei una tappa obbligata. Conto onesto e ci ritornerò. Può bastare?

• Atmosfera
Fraulini_11, Responsabile relazioni pubbliche alle Locanda degli Antichi Sospiri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2012

Grazie mille per le belle parole spese per il nostro Ristorante, siamo felici e ripagano di tutto l'impegno che ci mettiamo nel gestire il tutto!! Speriamo di riavervi nostri ospiti!!

Recensito 5 aprile 2012

gestito da giovani, locale molto curato con menu' particolare,,ottima accoglienza,,prezzo onesto per la qualita' del cibo.Bellissimo giardino esterno dove poter degustare un aperitivo o un caffe' a fine pasto,,unico neo per chi non conosce il posto il locale non e' facilmente individuabile ma il paese di s.giulia non e' una metropoli basta avere un buon navigatore.

Grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato scrivendo questa recensione. Siamo persi nel cuore del Delta Del Po, ma proprio per questo, ci teniamo a regalarvi un momento di relax totale in mezzo alla natura. Grazie ancora della vostra visita.

Recensito 28 marzo 2012

Allunghiamo di qualche ora la breve vacanza veneta: IL DELTA DEL PO'. Affascinante paesaggio.
Lungo la strada troviamo questo ristorante aperto di lunedì a pranzo. L'idea è assaggiare l'anguilla. La Signora che ci accoglie ci fa presente che la cottura necessita almeno di una mezz'ora. Nell'attesa prendiamo due antipasti mio marito la rana pescatrice con speck ed io l'impepata di cozze e vongole che ha solo il nome uguale a quella che fanno dalla parte del Tirreno. Buonissimi entrambi.
Arriva l'anguilla e devo dire che il sapore è particolare, ma ci è piaciuta molto. Forse altri 5 minuti di cottura non sarebbero stati troppi.
Nel complesso posso affermare che la fortuna ci ha assistito e cibo, costo e accoglienza sono stati ottimi.
Speriamo di ritornare a visitare questi luoghi con più tempo!

Recensito 19 marzo 2012

Siamo stati per tre giorni ospiti in questa locanda dove abbiamo fatto tre cene favolose, tutte a base di pesce. La prima sera nonostante la cena fosse compresa nel prezzo del coupon è stata all'altezza delle altre, che invece abbiamo scelto in parte dal menù ed in parte su consiglio della signora Fabrizia. L'atmosfera del locale allietata da un jukebox originale anni '60 rende piacevole l'ambiente.

Recensito 2 marzo 2012

Lo scorso we ci sono stato con moglie e una coppia di amici. Pur sfruttando un coupon prepagato e scontato l'accoglienza è stata perfetta, la proprietaria premurosa e gentile e soprattutto molto simpatica ci ha coccolato per tutta la durata del soggiorno. la cena compresa nel pacchetto è stata all'altezza con piatti del territorio preparati con otime materie prime e presentati in maniera molto professionale. La sera successiva ci siamo fermati a cenare nuovamente e anche il prezzo pagato per questa seconda serata ci ha impressionato molto bene ottimo rapporto qualità prezzo: abbiamo mangiato l'anguilla il rombo e branzini tipici del delta e degli ottimi primi sempre con condimento a base di pesce. Se poi aggiungiamo la bellissima gita in barca sul delta e le giornate soleggiate e calde si completa un quadretto di cui difficilmente ci dimenticheremo

Gli utenti che hanno visto Locanda degli Antichi Sospiri hanno visto anche

Ariano Nel Polesine, Provincia di Rovigo