“Delicate delizie” 5 su 5 stelle
Recensione di Locanda degli Antichi Sospiri

Locanda degli Antichi Sospiri
Al n.3 in classifica su 34 Ristoranti a Porto Tolle
Fascia prezzo: 38 US$ - 55 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: In una piccola frazione Denominata Santa Giulia di Porto Tolle, situata ai margini del Fiume Po in provincia di Rovigo , immersa nella Riserva Naturale del Delta del Po, sorge un piccolo Albergo con Ristorante annesso chiamato La Locanda Degli Antichi Sospiri. In tutto sono 5 stanze, curate nei mini dettagli, per far sentire sempre a casa i loro clienti: Bagno privato, asciugacapelli, aria condizionata/ riscaldamento, Tv di ultima generazione, frigo bar e compresi nella stanza, asciugamani e tutto il necessario per la doccia. ll Ristorante si trova al piano terra della Locanda;è costituito da una sala climatizzata, ampia ed elegante, con una capienza massima di 80 coperti, a cui d'estate se ne aggiungono altri 40 situati nello splendido giardino esterno sotto a gazebo di legno in completa armonia con piante e fiori di ogni genere che circondano tutta la struttura. Qui si possono apprezzare i piatti tipici della cucina locale, nel pieno rispetto delle antiche tradizioni, ma anche nuove ed originali proposte culinarie rigorosamente a base di pesce, ideate dai giovani ed esperti chef della Locanda, veri artisti della tavola, creativi e sempre con il sorriso. Il menù viene rinnovato ogni settimana e le portate, guarnite di dettagli e decori, solleticano la vista e l’appetito. Si affitta l’intera sala per banchetti di ogni tipo.
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 228 voti utili
“Delicate delizie”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Cortesia ed eleganza sono la base di partenza per ottenere ottimi risultati per chi approccio il mondo della ristorazione ed in questo ristorante ne troverete in abbondanza. Ottimi antipasti ed in generale ottima cucina. Pesce e pesce servito con semplice efficacia. Se siete in gita sul delta del Po la definirei una tappa obbligata. Conto onesto e ci ritornerò. Può bastare?

Cibo
Fraulini_11, Responsabile relazioni pubbliche alle Locanda degli Antichi Sospiri, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Grazie mille per le belle parole spese per il nostro Ristorante, siamo felici e ripagano di tutto l'impegno che ci mettiamo nel gestire il tutto!! Speriamo di riavervi nostri ospiti!!

ferrara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“cucina particolare”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

gestito da giovani, locale molto curato con menu' particolare,,ottima accoglienza,,prezzo onesto per la qualita' del cibo.Bellissimo giardino esterno dove poter degustare un aperitivo o un caffe' a fine pasto,,unico neo per chi non conosce il posto il locale non e' facilmente individuabile ma il paese di s.giulia non e' una metropoli basta avere un buon navigatore.

Visitato a Marzo 2012
Grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato scrivendo questa recensione. Siamo persi nel cuore del Delta Del Po, ma proprio per questo, ci teniamo a regalarvi un momento di relax totale in mezzo alla natura. Grazie ancora della vostra visita.
Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“L'anguilla: questa sconosciuta!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Allunghiamo di qualche ora la breve vacanza veneta: IL DELTA DEL PO'. Affascinante paesaggio.
Lungo la strada troviamo questo ristorante aperto di lunedì a pranzo. L'idea è assaggiare l'anguilla. La Signora che ci accoglie ci fa presente che la cottura necessita almeno di una mezz'ora. Nell'attesa prendiamo due antipasti mio marito la rana pescatrice con speck ed io l'impepata di cozze e vongole che ha solo il nome uguale a quella che fanno dalla parte del Tirreno. Buonissimi entrambi.
Arriva l'anguilla e devo dire che il sapore è particolare, ma ci è piaciuta molto. Forse altri 5 minuti di cottura non sarebbero stati troppi.
Nel complesso posso affermare che la fortuna ci ha assistito e cibo, costo e accoglienza sono stati ottimi.
Speriamo di ritornare a visitare questi luoghi con più tempo!

Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Semplicemente favoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Siamo stati per tre giorni ospiti in questa locanda dove abbiamo fatto tre cene favolose, tutte a base di pesce. La prima sera nonostante la cena fosse compresa nel prezzo del coupon è stata all'altezza delle altre, che invece abbiamo scelto in parte dal menù ed in parte su consiglio della signora Fabrizia. L'atmosfera del locale allietata da un jukebox originale anni '60 rende piacevole l'ambiente.

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Molto interessante”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Lo scorso we ci sono stato con moglie e una coppia di amici. Pur sfruttando un coupon prepagato e scontato l'accoglienza è stata perfetta, la proprietaria premurosa e gentile e soprattutto molto simpatica ci ha coccolato per tutta la durata del soggiorno. la cena compresa nel pacchetto è stata all'altezza con piatti del territorio preparati con otime materie prime e presentati in maniera molto professionale. La sera successiva ci siamo fermati a cenare nuovamente e anche il prezzo pagato per questa seconda serata ci ha impressionato molto bene ottimo rapporto qualità prezzo: abbiamo mangiato l'anguilla il rombo e branzini tipici del delta e degli ottimi primi sempre con condimento a base di pesce. Se poi aggiungiamo la bellissima gita in barca sul delta e le giornate soleggiate e calde si completa un quadretto di cui difficilmente ci dimenticheremo

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Locanda degli Antichi Sospiri hanno visto anche

Porto Tolle, Provincia di Rovigo

Conosci Locanda degli Antichi Sospiri? Condividi la tua esperienza!