“Semplicemente favoloso”
Recensione di Locanda degli Antichi Sospiri - CHIUSO

Locanda degli Antichi Sospiri
Fascia prezzo: 39 US$ - 56 US$
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: In una piccola frazione Denominata Santa Giulia di Porto Tolle, situata ai margini del Fiume Po in provincia di Rovigo , immersa nella Riserva Naturale del Delta del Po, sorge un piccolo Albergo con Ristorante annesso chiamato La Locanda Degli Antichi Sospiri. In tutto sono 5 stanze, curate nei mini dettagli, per far sentire sempre a casa i loro clienti: Bagno privato, asciugacapelli, aria condizionata/ riscaldamento, Tv di ultima generazione, frigo bar e compresi nella stanza, asciugamani e tutto il necessario per la doccia. ll Ristorante si trova al piano terra della Locanda;è costituito da una sala climatizzata, ampia ed elegante, con una capienza massima di 80 coperti, a cui d'estate se ne aggiungono altri 40 situati nello splendido giardino esterno sotto a gazebo di legno in completa armonia con piante e fiori di ogni genere che circondano tutta la struttura. Qui si possono apprezzare i piatti tipici della cucina locale, nel pieno rispetto delle antiche tradizioni, ma anche nuove ed originali proposte culinarie rigorosamente a base di pesce, ideate dai giovani ed esperti chef della Locanda, veri artisti della tavola, creativi e sempre con il sorriso. Il menù viene rinnovato ogni settimana e le portate, guarnite di dettagli e decori, solleticano la vista e l’appetito. Si affitta l’intera sala per banchetti di ogni tipo.
Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Semplicemente favoloso”
Recensito il 19 marzo 2012

Siamo stati per tre giorni ospiti in questa locanda dove abbiamo fatto tre cene favolose, tutte a base di pesce. La prima sera nonostante la cena fosse compresa nel prezzo del coupon è stata all'altezza delle altre, che invece abbiamo scelto in parte dal menù ed in parte su consiglio della signora Fabrizia. L'atmosfera del locale allietata da un jukebox originale anni '60 rende piacevole l'ambiente.

• Visitato a Marzo 2012

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Molto interessante”
Recensito il 2 marzo 2012

Lo scorso we ci sono stato con moglie e una coppia di amici. Pur sfruttando un coupon prepagato e scontato l'accoglienza è stata perfetta, la proprietaria premurosa e gentile e soprattutto molto simpatica ci ha coccolato per tutta la durata del soggiorno. la cena compresa nel pacchetto è stata all'altezza con piatti del territorio preparati con otime materie prime e presentati in maniera molto professionale. La sera successiva ci siamo fermati a cenare nuovamente e anche il prezzo pagato per questa seconda serata ci ha impressionato molto bene ottimo rapporto qualità prezzo: abbiamo mangiato l'anguilla il rombo e branzini tipici del delta e degli ottimi primi sempre con condimento a base di pesce. Se poi aggiungiamo la bellissima gita in barca sul delta e le giornate soleggiate e calde si completa un quadretto di cui difficilmente ci dimenticheremo

• Visitato a Febbraio 2012
Berra, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 272 voti utili
“ottimo”
Recensito il 31 dicembre 2011

Andiamo spesso da anni in questo locale, wendi e la mamma sono 2 persone perfette, ti mettono a tuo agio ti consigliano sempre bene pesce buono e vino anche, prezzo giusto,che si vuole di più?Non è facile trovare un locale così.

Io lo consiglio a tutti quelli che vogliono mangiare del buon pesce.
Roberto Tiziana

• Visitato a Dicembre 2011
Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“nulla di eccezionale”
Recensito il 21 dicembre 2011

ci sono stata in occasione di una festa di laurea. menù tipico della tradizione veneta: un paio di antipasti, 2 primi e fritto misto. ho visto i menù e presumo v sia la possibilità di ordinare alla carta, ma nulla di eccezionale. non saprei valutare il prezzo poichè non ho pagato io. arredamento un po' rustico. bel giardino, probabilmente molto accogliente nella stagione estiva.

Visitato a Ottobre 2011
Castelnuovo del Garda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 144 voti utili
“Piatti deliziosi a suon di juke-box antico!”
Recensito il 28 novembre 2011

Come ho detto nella recensione della Locanda x' ho anche dormito il ristorante è ottimo, innanzitutto ci hanno offerto flute di vino e mousse di branzino con aceto balsamico...era divino! Piatti ricercati e tipici di pesce pescato frescoi di giornata consiglio la pepata di cozze era fantastica, capesante e cappelunghe gratinate, catalana su letto di verdurine fresche alla julienne....buonissima! Nella sala c'è un juke-box vecchio funzionante e bellissimo e vedete anche la cassa è stupenda! Sicuramente da ritornarci sia x i piatti e sia x l'accoglienza.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Locanda degli Antichi Sospiri hanno visto anche