“Comodo e silenzioso”

Classificato al n.1 di 3 hotel a Tolentino
Ciampino, Italia
“Comodo e silenzioso”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

Se cercate un hotel con silenzio e che sia ben collegato questo hotel può fare al caso vostro. Ho usufruito di questa struttura per 2 nottate a cavallo con il weekend di metà febbraio. Premetto che apparentemente dall'esterno può sembrare un "motel" visto che l'accesso è direttamente dalla Statale di Foligno tramite un benzinaio, ma internamente è molto comodo e ben collegato.
E' Dotato di un parcheggio completamente gratuito.
Attenzione alla cena del Sabato perche, almeno quando ho pernottato io, il ristorante era chiuso quindi conviene infromarsi sempre, anche se nei dintorni ci sono molti ristorantini buoni.
Ottimo e ben assortita la colazione, di ogni ben di dio di dolci, frutta, yogurt e varie.
Le stanze che dire, ottime, pulite, silenziose e dotate di una comoda TV SKY. Il bagno non molto ampio ma dotato di una buona doccia spaziosa.
Come detto in precedenza l'hotel è praticamente a fianco alla statale che collega Foligno da Civitanova Marche quindi è molto ben collegato ideale per chi volesse strategicamente spostarsi o verso l'umbria o verso il mare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Rovereto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 dicembre 2011

Eravamo di passaggio e abbiamo cercato in internet le indicazioni per un breve soggiorno nella zona.Il Cluentum ci è sembrata la struttura adatta alle nostre esigenze.La struttura è nuova,pulita,molto luminosa e dotata di tutti i comfort.Il personale gentilissimo,professionale e allo stesso tempo molto cordiale.,ci ha fornito tutta l'assistenza necessaria per il soggiorno,e le indicazioni utili per visitare la zona. La posizione non è panoramica ma comoda per chi si trova a passare da Tolentino.

Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2011

L'hotel è nuovo, personale molto disponibile. Stanze eccellenti per un 3 stelle e soprattutto per il costo. Il prezzo su trip adv e verificato su booking ci viene confermato per telefono. Massima correttezza, ottimo confort. Colazione nella media ma non manca nulla. Unica pecca, la sconfitta della Fiorentina col Milan ..........
L'hotel si trova sulla SS, a prima vista si rimane titubanti, appena entrati si supera lo scoglio psicologico del motel (che non è assolutamente) e si soggiorna alla grande.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
BARI
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 settembre 2010

Abbiamo prenotato questo hotel direttamente da internet spinti dal fatto che è stato inaugurato da meno di un anno.All'arrivo siamo rimasti un pò delusi dato che si trova proprio accanto ad una stazione di servizio, abbiamo subito immaginato che fosse un hotel per amanti. Per nostra fortuna tutti i nostri dubbi sono stati dissipati dalla pulizia, dalla cortesia e dalla raffinatezza della reception.Frequentato da altre famiglie come noi è un ottimo punto di partenza per visitare la zona. Ha tutto di positivo: il prezzo, la pulizia, la gentilezza e cortesia del personale, ci sono stanze raffinate, ariose, tv digitale con sky...con 11 euro a testa abbiamo cenato in maniera ottima al ristorante collegato con la stazione di servizio.Sicuramente ci torneremo e lo consigliamo vivamente a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tolentino
La Foresteria
Podere del Fagiano
Podere del Fagiano
N. 1 di 14 a Tolentino
Punteggio 5.0 su 5 89 recensioni

Conosci Cluentum Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cluentum Hotel

Struttura: Cluentum Hotel
Indirizzo: C.da San Martino Strada Statale 77 69/141, 62029 Tolentino, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Tolentino
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Tolentino
Categoria hotel:3 stella/e — Cluentum Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cluentum Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cluentum Hotel Tolentino, Marche