“Consigliatissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Casa Mia

Ristorante Casa Mia
Al n.2 in classifica su 47 Ristoranti a Tolentino
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Descrizione: In un ambiente accogliente e riservato, dove l'eleganza e la cordialità si uniscono per dare ai nostri ospiti il massimo delle emozioni. Le nostre specialità sono cucina creativa, pesce su prenotazione , funghi e tartufo nei periodi di stagione. I menù proposti giornalmente sono caratterizzati da grande creatività e fantasia e tutti i piatti sono preparati e realizzati al momento. Qualche minuto d'attesa in più sarà ripagato dalla fragranza dei cibi frutto di una cucina espressa di grande qualità.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Consigliatissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Ottimo ristorante con servizio simpatico e cordiali.
Menu non ampio ma qualità del cibo buonissima. La carbonara loro è veramente buona come i secondi.
Su prenotazione si puo mangiare ancge il pesce, non ho provato ma lo faró in futuro. Essendo residente spesso preferisco mangiare fuori tolentino ma questo è sicuramente un ristorante che consiglierei a chi cerca una buona cucina con un ambiente riservate a prezzo buono.

• 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle

Belforte del Chienti, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“il tempo...”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Appena si arriva si coglie che si è in un ambiente dove la confusione è fuori posto. Palmira prende le prenotazioni dando consigli su cosa ci sia di particolare in quella giornata. Da vegetariana sono sempre un pochino esigente ma Paolo dietro la cucina mi soddisfa sempre con i suoi piatti fantasiosi. La materia prima è buona e anche i vini specialmente i pugliesi si fanno bere bene. Bisogna avere pazienza perchè Paolo prepara tutto al momento

marche
common_n_restaurant_reviews_1bd8 116 voti utili
“Ottimo pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Ebbene si ci sono ritornato per provare il pesce. Il menù di pesce non esiste per il semplice motivo che bisogna prenotare e se questo potrebbe essere un problema viene compensato dal fatto che è tutto sicuramente motlo fresco essendo il cuoco in persana che va a comprarlo in pescheria e quindi solo ed esclusivamente pescato fresco e questo obbliga Paolo (il cuoco) a variare il suo menù in base al pescato.
Per il vino mi sono fatto consigliare da Palmira (la moglie) che mi ha portato un ottimo vino bianco fermo siciliano Il Grillo. Gli antipasti sia caldi che freddi ottimi e numerosi (la prossima volta che torno prendo solo questi) che da soli bastano per la cena. Per primo due tagliatelline fatte a mano con vongole, scampi e funghi porcini. Il pesce con guanciale e tartufo una gustosissima novità. Per dolce sono piacevolmente ricaduto su la crema catalana al pistacchio.
Concludendo una cena di pesce ottima!!!!!

• Visitato a Febbraio 2012
marche
common_n_restaurant_reviews_1bd8 116 voti utili
“Un buonissimo ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Il locale è piccolo e moto caratteristico, adatto a coppie o comitive di amici e poco ai bambini. La gestione e del tutto familiare marito ai fornelli e moglie in sale a volte aiutata dalla figlia. Il servizio e buono e cordiale. Il menù povero ma ricco di sapori. La carta dei vini e buona per i rossi e si difende sui bianchi. Tra gli antipasti segnalo la frittata al tartufo, per i primi ottima la carbonara rifatta alla casa mia, per i secondi a me la tagliata è piaciuta. La crembrulè al pistacchio è fantastica. Il prezzo è giusto per quel che mangi e bevi.

Tolentino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Il migliore a Tolentino”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Conosco bene questo locale, gestito sapientemente dai coniugi Palmira e Paolo.
Come premesso, la gestione è familiare, il locale molto carino e suggestivo, la cucina è espressa.
Il menu non varia molto, per alcuni questo è un limite, per altri è un merito comunque i piatti sono gustosi e saporiti e l'atmosfera rilassata.
Piccola proposta di vini e prezzi nella media.
Consigliato

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Casa Mia hanno visto anche

Tolentino, Province of Macerata

Conosci Ristorante Casa Mia? Condividi la tua esperienza!