“relax puro” Punteggio 5 su 5
Recensione di Agriturismo Colle Regnano

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Tolentino
Agriturismo Colle Regnano
Classificato al n.2 di 9 altri alloggi a Tolentino
Pomezia, Italia
“relax puro”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

un posto fantastico immerso nelle campagne marchigiane. Gestito da persone fantastiche tra cui Patrizia, una carica di simpatia e gentilezza

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Bastia Umbra, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Un agriturismo in posizione ottimale per visitare i bellissimi borghi circostanti come San Ginesio (davvero suggestivo!) e Sarnano. La struttura è immersa in un paesaggio incantevole che spazia sulle colline marchigiane. Le camere sono molto carine e particolari (la camera "Mistero" è in stile etnico!) e ti immergono in una dolce atmosfera. Infine, l'accoglienza familiare e calda della proprietaria ti fa sentire come se fossi a casa. Un posto assolutamente da provare!

Vienna, Austria
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Un posto unico in mezzo alla splendida cornice paesaggistica delle colline sopra Tolentino. Gestito con passione vera da quel conglomerato esplosivo di simpatia, dinamismo e la giusta dose di caos che è Patrizia, Colle Regnano avvolge subito i suoi ospiti in un abbraccio come di famiglia.
Le camere sono semplici ma arredate individualmente e con attenzione ai particolari. Complimenti anche al cuoco che ha generosamente deliziato i nostri palati con dolci e piatti tipici a base di prodotti di stagione (e grazie ancora per il provvidenziale riso in bianco!).
La posizione è ottimale per visitare bellissimi borghi marchigiani come San Ginesio, Caldarola o Belforte del Chienti, ma anche per spendere (bene) un sacco di soldi negli innumerevoli spacci aziendali e outlet di scarpe e borse della zona.
Che dire di piú? Provare per credere!

padova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Agriturismo ideale come appoggio per visite in zona. Inserito in un contesto naturale tranquillo, spelndido dal punto di vista paesaggistico, ideale in casi di soggiorni con famiglia, meglio se con prole al seguito, visto la possibilità di poter usufruire di ampi spazi verdi. Se, come nel nostro caso, si ha al seguito anche una cane di piccola taglia, diventa la soluzione ideale. Un ringraziamento a Patrizia da parte di tutta la nostra famiglia, ed in particolar modo ti mia figlia Chiara.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Cara Patrizia, non hai bisogno della mia recensione. SPENDETE DI LUCE PROPRIA. E' come essere a casa. Cucina buona ospitalità ottima (mi sono dimenticata le ciambelline della mamma)
Solo una cosa non mi è andata giù non ho potuto comprare qualche griìffe. E' la volta buona che ci ritorno.
Ciao a tutti!!

Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Disponibilità, gentilezza, tecnologia all'avanguardia, architettura biologica, ospitalità e la capacità di far sentire a casa propria ogni ospite anche (e soprattutto! ! !) attraverso la cucina che, tipica e non, ha veramente soddisfatto il mio palato e quello di tutta la mia famiglia.
Ecco gli ingredienti per un viaggetto di Pasqua che seppur breve mi ha veramente rilassato e rallegrato, per non parlare poi della simpatia travolgente della signora Patrizia, una miscela esplosiva di energia e vitalità che ha coinvolto tutti noi, grandi, e piccini.
E poi la natura, lo stare a contatto col verde e respirare l'aria buona che, per quelli come noi che abitano in una metropoli come lo è Roma, è qualcosa di speciale e raro.
Tolentino è poi una cittadina particolare, vasta e varia, da non perdere.
Come da non perdere è l'esperienza all'agriturismo Colle Regnano, una piccola oasi che si affaccia sui monti Sibillini.
Non ho mai dormito meglio in un posto così vicino alle montagne...calore, pulizia e tepore di casa, davvero!

Consiglio sulle camere: Tutte le camere sono calde e accoglienti...da provare !
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 aprile 2012

Un weekend in un posto "che sa di casa"!. Camera semplice ma pulita ( la biancheria odorava di pulito); panoramica sul verde dei Monti Sibillini, ristorante accogliente e curato nei minimi dettagli, cuoco giovane e creativo, ma il vero tesoro è Patrizia(che coadiuvata dal suo Paolo) mi abbraccia e mi accoglie come fossi sua figlia. L'amore per il suo lavoro, che trasmette a pelle,trasforma un casolare di campagna(dove ogni angolo è arredato e decorato in maniera perfetta) in una vero posto dove rigenerarsi ( da molto tempo non dormivo così bene...sembrava di stare nel ventre materno).Le serate nel ristorante possono essere allietate dai mille eventi che Patrizia organizza ( una vera fucina di idee): serate a tema che ti permettono di cenare con persone deliziose. Ritornerei (e lo consiglierei) senza nessun dubbio!

• Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tolentino
La Foresteria
B&B Villa D'Aria
B&B Villa D'Aria
N. 9 di 14 a Tolentino
Punteggio 5.0 su 5 2 recensioni

Conosci Agriturismo Colle Regnano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Colle Regnano

Struttura: Agriturismo Colle Regnano
Indirizzo: C.da Casadicristo, 11, 62029 Tolentino, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Tolentino
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 9 altri alloggi in Tolentino
Agriturismo Colle Regnano Hotel Tolentino