“Vacanza Breve”

Classificato al n.3 di 11 hotel a Terento
Olgiate Olona, Italia
“Vacanza Breve”
Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati in Trentinoi 4 giorni con una bimba di due anni a marzo. La qualità del servizio, sia al momento dell'accoglienza, che durante i 4 giorni di permanenza è stata ottima. L'attenzione alle esigenza della bambina elevatissima ed è stato fatto tutto il possibile perchè anche lei fosse tranquilla e serena. L'ambiente è caldo, accogliente, semplice...da proprio l'idea di trovarsi in famiglia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
vicenza
Recensito il 15 marzo 2012

Quale miglior modo per festeggiare un altro anno di anniversario di matrimonio se non andando in un hotel dove poterti rilassare e coccolare??!!! Questo hotel gestito da una giovanissima coppia con tre meravigliosi bambini, saputo il motivo della nostra vacanza ci hanno offerto una camera ancora più coccola allo stesso prezzo co una spendida vista su Plan De Corones. Il centro beessere molto attuale e tutto nuovo come il resto del hotel.La cucina merita tutte le stelle!!!! da ritornarc!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 5 marzo 2012

E' in posizione comoda a veri 200 metri dal centro paese dove si trova il market con i giornali, il parco gochi estivo e trasformato in inverno in micropista da ski per i piccoli.Struttura con pochi anni, arredata in stile moderno sui toni del legno chiaro.Al primo impatto la zona living, molto luminosa è un poco spoglia. Pochissime le suppellettili della tradizione locale, bar moderno con isole per le chiacchiere serali e colonne con luci cromoterapiche (quasi). La ns camera era molto ampia, nuovissima, con affaccio sul prato terrazzo in comune con altre camere. Ampia la finestatura, di medio-grande dimensione il tv piatto a parete.Il bagno era diviso in 2 vani distinti: la doccia (molto funzionale, sicura ed ampia) e lavandino, separati da wc e bidet.Il buffet della colazione non era richhissimo ma c'era poco di tutto, anche il "salato" di gusto tedesco.Le cene, alla carta con scelta da prenotare un giorno per il successivo,sono state di buonissmo livello, sia per le carni che per i sughi dei primi piatti. Il buffet delle verdure con 12 scelte tra cotta e cruda, con aggiunta di un paio di antipasti semplici.Il reparto wellness è composto da una sauna molto spaziosa, ed un bagno turco grande, docce regolamentari, e 3 zone relax con molti lettini, angolo the ed infusi, oltre allo sciroppo e l'acqua di fonte. Tutto molto spoglio, essenziale, zero arredi. Se avesse la piscina sarebbe più costoso.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
vicenza
Recensito il 21 febbraio 2012

Siamo appena tornati da una vacanza presso questo albergo.E' stata magnifica sia dal punto di vista culinario che della sistemazione in una bellissima camera Alpensonne.Eravamo io,mia moglie incinta di 7 mesi eun bambino di 3 anni.Sono stati molto gentili sia con il baby che con mia moglie che festeggiava il compleanno a san valentino.
La camera è bellissima con una doccia fantastica e un balcone meraviglioso.Unico neo sono l'assenza della piscina e di uno spazio per i bambini ma non si può avere tutto dalla vita.Un pò rumorosa la mattina la strada di fronte all'albergo ma per chi come me ha il sonno pesante non ha dato fastidio.
Torneremo sicuramente perchè avendo sempre soggiornato in hotel a 4 stelle abbiamo apprezzato il clima molto famigliare trovato qui e spesso non in altre sistemazioni

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 gennaio 2012

in tre coppie con due bimbi per famiglia siamo appena rientrati dall'hotel terentnerhof dove abbiamo trascorso 5 giorni di benessere assoluto. le camere sono spaziose ben arredate, con una finestra di 4 metri che da sulla valle (quelle a sud, alpensonne), hanno un bel terrazzo fruibile, una grande doccia per lavare comodamente i bimbi ed una toilette separata. i locali comuni sono molto grandi, comodi alle attività dei bambini, c'è spazio per giochi e passeggini una piccola zona tv. la sala da pranzo è ampia, luminosa, ben organizzata con buffet sparato e lounge a lato per caffè del dopocena. la soluzione 3/4 pensione è ottimale, la colazione è servita fino alle 11.00 e le torte iniziano alle 15... che dire... il cibo servito è sempre fresco, variato, le cene impeccabili. ci siamo trovati bene, tutti, grandi e piccini. il personale è molto disponibile educato e ha sempre un sorriso che accoglie le richieste più disparate.
la zona termale-sauna è ben attrezzata, nuova e profuma di oriente. bella la sauna in terrazza a cui si accede salendo una scaletta nella neve. ma la piscina non c'è! (e se ci fosse non sarebbe più un 3*** sup ma almeno 4**** sup!!!)

insomma se fosse direttamente sulle piste sarebbe il TOP! ci torneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 gennaio 2012

Ho trascorso la settimana di capodanno in questo hotel che ho trovato molto confortevole, pulito e molto ben organizzato. Le camere sono molto spaziose e dotate di ogni confort.
La formula è stata di mezza pensione con uno spuntino che viene offerto (nel prezzo) ogni pomeriggio.Il costo , considerato il periodo, è contenuto :75 Euro/cad.
La posizione è molto prossima al paese ca 200 mt.
Da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 31 agosto 2011

Questo hotel rappresenta per noi un posto dove occorrera` assolutamente ritornarci. Una bellezza incantevole in mezzo ai prati del Sud Tirolo, una cortesia da primato e tante cose buone da mangiare quasi a ogni ora del giorno, dato che fanno anche una merenda fatta in casa per gli ospiti. Molto bella e funzionale la sauna con bagno turco e materassi ad acqua. Consigliatissimo per chi dedisera la pace e il rilassamento ma anche una buona gastronomia e la gentilezza dei proprietari

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Terento
Falkensteiner Hotel & Spa Sonnenparadies
N. 5 di 11 a Terento
Hotel Wiedenhofer
Hotel Wiedenhofer
N. 8 di 11 a Terento

Conosci Hotel Terentnerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terentnerhof

Struttura: Hotel Terentnerhof
Indirizzo: Strada del sole 7, 39030 Terento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Terento
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina
N. 2 hotel con accesso diretto alle piste a Terento
N. 3 hotel con spa a Terento
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terentnerhof 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, 5viajes2012 S.L., Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terentnerhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terentnerhof Terento
Hotel Terentnerhof Terento, Trentino-Alto Adige