Recensito il 19 ottobre 2017

Ci siamo finiti per caso grazie ad un buono omaggio di Hotel per Due e che dire......Di più proprio non si poteva. Abbiamo trascorso un indimenticabile week end in totale relax, immersi nel verde, viziati e coccolati. L'hotel è splendido, ben organizzato e pulitissimo. La Spa è una delle più belle che abbia visto in vita mia. La vista dalle vetrate mette in pace col mondo. Abbiamo mangiato divinamente, tutto curato nei minimi particolari. Personale splendido, titolari gentilissimi. Non vedo già l'ora di tornarci anche se con la testa sono ancora là !!!

Consiglio sulle camere: Vista lago sicuramente. Anche se è stato temporaneamente svuotato per lavori di sanatura è comunque bellisismo !
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 ottobre 2017

Siamo ospiti all' Arosea da molto tempo e non ci stanchiamo mai di tornare.
La posizione dell' hotel è tranquilla e comoda a molti sentieri e alla funivia.
Le stanze sono silenziose, grandi e molto accoglienti( anche quelle standard): il profumo di legno , i materiali naturali ti fanno rilassare e dormire in santa pace.
Il servizio alle camere è preciso e puntuale; se hai qualche esigenza particolare si fanno in quattro per accontentarti ( es. abbiamo chiesto di ridurre un pò il volume dei cuscini e la sera erano perfetti ! ).
La colazione è infinita e soddisfa tutti i gusti dal dolce al salato ( ampia scelta di pane tipico Bio, succhi , marmellate, mieli , formaggi, salumi , frutta già tagliata...); poi omelette , crepes e frittate divine, preparate al momento e come desideri.
La cena ha portate raffinate e varie con porzioni giuste per un menu di 6 portate( ma se chiedi il bis sono felici di accontentarti ). La carta dei vini è ben articolata con un occhio di riguardo ai vini locali ( come è giusto che sia ).
Se per caso hai qualche intolleranza, lo segnali e fanno di tutto per accontentarti con proposte alternative.
Il servizio è veloce e accorto e sempre disponibile ad esaudire le tue richieste.
La zona wellness è molto bella con scelta tra vari tipi di saune e zone relax .
La piscina è grande e adatta anche a chi piace nuotare .La sua parte esterna è dotata di un comodo idromassaggio .
Ampia disponibilità di lettini nel prato e nella zona attorno al laghetto ( da provare dopo la gettata di vapore !!).
Alla reception il personale è gentilissimo e Andreas coordina tutto con grande efficienza, pronto a soddisfare le esigenze degli ospiti.
Gli ambienti comuni sono molto belli , moderni ma al contempo rispettosi della tradizione : il legno profuma , la lana ti coccola ...e i titolari Thomas e Anne ti viziano .
Sempre disponibili e presenti , sono il cuore di questa struttura.
E tu ti senti a tuo agio... quando sei qui magicamente sei in pace con te stesso e col mondo( e non è cosa da poco ).....

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in questo resort in val d'ultimo. SPA molto bella. Anche la palestra è attrezzata, con macchine abbastanza nuove. Piccola piscina con acqua un po' troppo fredda. Ristorante con orari molto rigidi (fino alle 20.30) e con poca scelta ma sicuramente cibo di qualità. Ricarichi dei vini abbastanza alti. Manca il Wi-Fi nelle stanze. Personale della reception un po' distaccato (al momento di lasciare il resort non ci hanno aiutato a caricare le valigie in auto..). Personale del ristorante invece molto cortese.
In ogni caso, esperienza positiva.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 ottobre 2017

la nostra esperienza di viaggio e' stata assurda eravamo un gruppo numeroso e ci siamo trovati male tutti chi per un motivo chi per un altro!le camere poco pulite polverose,il personale di sala anche esso non curante della pulizia addirittura lasciavano le impronte delle dita sul bicchiere (voglio ricordare che arosea si vanta di essere 5 stelle).la nota piu' dolente e' il cibo:abbiamo mangiato tutti malissimo e il servizio offerto appartiene piu' ad un 3 stelle che al 5..NOI TUTTI NON TORNEREMO

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 ottobre 2017

vacanza fatta con gruppo numeroso e da subito ci siamo lamentati di parecchie cose ...vino che era andato a male ,colazione scadente e servizio concierge pessimo non come dovrebbe essere per un hotel a 5 stelle noi non torneremo ma anche gli altri sono della stessa opinione

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici