Recensito il 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Niente da dire sull'albergo, pulito, ottima cucina, abbondante colazione. La Valle poi è decisamente particolare e diversa dalle altre finora visitate in Alto Adige. Non ho dato il massimo a causa dell'atmosfera che si respira da italiani in Italia. Purtroppo ci siamo sentiti come se fossimo all'estero a volte addirittura con difficoltà a comprendersi e guardati con un certo disprezzo dagli ospiti tedeschi che, al contrario, si sentivano decisamente a casa propria.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 settembre 2018

Abbiamo cenato in questo Hotel.
Perfetto, cucina creativa che ha radici profonde nella tradizione. Pur essendo un menu' per gli ospiti dell'hotel, non avevano quello alla carta, il nostro palato è stato soddisfatto.
Perfetta anche la carta dei vini, completa ma soprattutto con tutti i migliori produttori della regione. I tavoli sono ben distanziati e il locale è poco rumoroso. Sevizio di sala discreto.
Ci ricorderemo del dolce, una mousse al caffè davvero perfetta.
Non mi piace fotografare i piatti al ristorante, mi sembra veramente poco elegante, ma in casi come questo è un peccato, ma vi assicuro che la mia mente li ricorderà ed anche la vostra se avrete l'opportunità di provarlo.
Dal sito sembra veramente bello, accogliente e raffinato anche l'hotel.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2018

Il proprietario è cordiale con le persone di madrelingua tedesca, con gli italiani è falsamente alla mano. Il personale è impreparato.
La colazione è dalle 7.30 alle 10, se si arriva alle 8.30 rimane poco: la frutta a volte è marcia, c’e Lo yogurt, pane, burro e marmellata, a volte delle brioche. Formaggi prosciutto e uova. Ma ciò che vige è il concetto” se una cosa è finita, è finita. Quindi se manca il pane devi chiederlo 20 volte. Il servizio SPA Relax non sempre è funzionante.
L’acquna naturale del rubinetto viene addebitata Euro 1,50 al litro. Le camere so o belle ma ma l’affaccio non è sempre suggestivo. Manca il fascino degli alberghi sud tirolesi; nessun fiore ai davanzali, nessun costume tipico. Troppo caro per un servizio appena appena sufficiente

Consiglio sulle camere: Scegliere la lusso
Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 maggio 2018

Basterebbe l'enorme sauna panoramica all'ultimo piano a giustificare il rezzo del biglietto... ma se poi ci mettiamo la vasca idromassaggio sul terrazzo, un cuoco che prepara ogni sera cene gourmet, le camere enormi ed arredate con materiali della valle (ardesia, pino cembro, ecc.) una pulizia maniacale ed ovviamente la posizione strategica a due passi dagli impianti sciistici, diciamo che ce ne è abbastanza per ritenersi soddisfatti. Questa è la nostra terza settimana bianca dal sig. Rainer ma penso ce ne sarà una quarta. Unica pecca la mancanza di un garage coperto per la macchina secondo me molto utile in inverno.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel carino negli arredi, purtroppo camera fredda( ma forse è un problema mio), Wi-Fi inesistente e soprattutto inadatto per esigenze di lavoro
Cena con tempi lunghi, se hai preso per esempio solo il dolce devi aspettare che tutto l’hotel abbia mangiato ( con calma)
Colazione dalle 730, se come noi la fai alle 7 trovi solo il caffè, e con nessun sconto
Purtroppo sono capitato qui perché l’altro hotel( non farò il nome) era pieno
Probabilmente va bene per gente in ferie, ma chi è qui per business ha altre esigenze

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari