“Dopo San Donnino”

Al n.5 in classifica su 31 Ristoranti a Spilamberto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante tipico modenese,ottimo Sangiovese buoni gli antipasti sia freddo che caldo buoni i dolci servizio eccellente prezzo un po' al di sopra della norma

Recensito 24 maggio 2018

Mi sono fermato in viaggio di lavoro, ristorante situato nelle vicinanze del casello di Modena Sud, alle porte delle città. Locale elegante ma informale, buffet di antipasti caldi e freddi, con uno strepitoso prosciutto crudo affettato al momento. Ho assaggiato degli strepitosi tortellini al ragù fatti a mano , nel menu troviamo tutti i piatti della tradizione della zona. Ottimo il Sangiovese della casa vinicola Cesari con cui ho pasteggiato.
Servizio efficiente. Marco di Genova

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bravi sempre tutto molto buono.. Servizio veloce e cordiale. Ottimi i ravioli in brodo. Torneremo sicuramente

Recensito 20 maggio 2018

Un piatto di tortelli vecchia Emilia e un insalata e un tortellino in brodo con tagliata semplice , un acqua, coca e caffè 60,50 euro. Siamo nella provincia modenese e per il mio modesto giudizio oltre che per l'esperienza fin qui fatta in giro per il mondo neanche in centro a Milano una tagliata si paga 22 euro.

Simone G, Proprietario alle Antica Trattoria La Busa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Salve Chevalie, grazie per esserci venuto a trovare. Sono felice che abbia apprezzato i nostri ravioli vecchia modena e i tortellini in brodo, la tagliata viene preparata con il filetto di manzo e arricchita con rucola pomodorini parmigiano reggiano e riduzione al balsamico. Ecco spiegata la ragione del prezzo, un filetto alla griglia lo abbiamo pagato tutti almeno 20€. In centro a Modena, in centro a Milano e in giro per il mondo. Alla prossima occasione. SG

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso mentre eravamo in viaggio, una piacevole sorpresa: uno scrigno di arredi demodé e di cucina di altri tempi ma reinventata in chiave più gourmet.
Antipasti a buffet che lasciano la possibilità di scegliere cosa assaggiare tra le prelibatezze cucinate e gli affettati della zona (buoni) insieme allo gnocco fritto.
Ho assaggiato due primi piatti molto buoni ed esteticamente appaganti per come erano impiattati.
Carrello dei dolci: sublime.

Servizio un poco lento ma forse sbaglio io l'approccio: bisogna darsi tempo per godersi il pranzo.

Tornerò!

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria La Busa hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

San Cesario sul Panaro, Provincia di Modena

Conosci Antica Trattoria La Busa? Condividi la tua esperienza!