“Ottimo pranzo”

Al n.10 in classifica su 30 Ristoranti a Spilamberto
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Oggi mi sono fermato in questo ristorante vicino all'uscita di Modena Sud. Buon ristorante con personale molto cordiale, abbastanza pieno per l'ora di pranzo, forse a causa del grande parcheggio anche per mezzi pesanti.
Ho preso un ottimo primo è un prosciutto e melone rinfrescante. Da ritornarci.

Recensito 3 settimane fa

Questo locale un po' " antico", è però gestito da persone decisamente cordiali e molto molto ospitali.
si mangia decisamente bene ed un ristorante dove ci torni volentieri.
all'arrivo delle loro tagliatelle bisognerebbe fare un applauso a chi le cucina.
veremente molto molto bravi.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tris di primi eccezionale seguito dal classico gnocco fritto e tigelle. Ottimo il gnocco fritto con la marmellata di prugne. Il servizio è la gentilezza dei camerieri è impeccabile.

Recensito 4 settimane fa

Il locale e il cibo hanno i tratti caratteristici della tradizione modenese con i sapori tipici del territorio.
Salumi tipici DOP e formaggi con tigelle e gnocco fritto per entrare nell'atmosfera con l'aggiunta della caciotta del Monte Cimone.
Pasta fatta rigorosamente in casa, tagliatelle, tortellini e tortelloni. Bollito e arrosti misti, con zampone e cotechino e mostarde. Arrosto di coniglio all'aceto balsamico e filetto all'aceto balsamico. Zuppa inglese e torta di prugne. Lambrusco di Castelvetro sia Sorbara che Graspa Rossa. Caffè e un buon prezzo per una compagnia di allegri amici e amiche.

Recensito 17 maggio 2018

Tornando a casa lunedì 14 maggio, ci siamo fermati a pranzo in questa trattoria. Eravamo 17 persone, di questi 16 hanno ordinato tortellini al ragù ed uno in brodo (siamo nella patria del tortellino!), per secondo abbiamo preso tutti, l'arrosto misto. Tortellini buoni ma senza lode e senza infamia, l'arrosto di carne nella norma. Abbiamo bevuto vino sfuso e per chiudere caffè e grappa. Il servizio è stato buono grazie ad un cameriere bravo e simpatico. Abbiamo pagato €. 31 a testa! Il rapporto qualità/prezzo è NEGATIVO. Solo se penso che nelle vicinanze del nostro paese c'è un ristorante (La rosa dei venti) che fa solo pesce con questo menù: antipasti freddi e caldi, due assaggi di primo, arrosto e frittura di pesce, vino in bottiglia, caffè e grappa ad un prezzo che non supera 35 €. mi sono infastidito.

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria Ponte Guerro hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

San Cesario sul Panaro, Provincia di Modena

Conosci Antica Trattoria Ponte Guerro? Condividi la tua esperienza!