“Pranzo ristoratore”

Al n.3 in classifica su 30 Ristoranti a Spilamberto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo tranquillo con ottimi menù. Abbiamo degustato due primi buonissimi e le famose tigelle e gnocco fritto con lardo e salumi
Servizio impeccabile ambiente gradevole

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto tradizionale. Cordiali gentile personale. Cucina tipica. Buoni loro tortellacci. Onesto rapporto qualità prezzo . Se vuoi cena tranquilla va bene

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

ogni volta che passiamo in.zona veniamo a pranzare in questo locale. Cortesia, accoglienza, pulizia, qualita' del cibo, attenzione agli ospiti piu' piccoli, prezzo: tutto ottimo!! Complimenti!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Qui abbiamo mangiato veramente bene: una trattoria semplice, con personale gentile e sorridente. Porzioni abbondanti. Gnocco e tigelle buonissimi: non unto e molto leggero!
Prezzi leggermente un po'più alti della media, ma ne la qualità c'è tutta!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante venerdi sera in coppia e siamo rimasti molto contenti. Antipasto delizioso per non parlare dei primi con tortelloni verdi fatti in casa e crespelle fantastiche! Gnocco e tigelle molto buoni, salumi e formaggi freschi. Ottimo rapporto qualità-prezzo in quanto il conto è stato onesto. Ci torneremo!!

Gli utenti che hanno visto ristorante san pellegrino hanno visto anche

Vignola, Provincia di Modena
Spilamberto, Provincia di Modena

Conosci ristorante san pellegrino? Condividi la tua esperienza!