“Incantevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&b il Roseto

Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Spilamberto, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

GiuseppeB
“Incantevole”
Recensito il 1 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Da buon intenditore...poche parole...ottima accoglienza,l'eccellenza dell'igiene...struttura adeguata ad tutti i confort...posizionata in zona ottimale...e che dire dei gestori.!?!...straordinariamente favolosi...ospitali,cordiali e degni di una struttura cos'i'...vi sentirete a casa, dal primo giorno...

Data del soggiorno: dicembre 2018
2 dic 2018
Grazie per la tua recensione. È stato un piacere averti con noi !
Aldo08091
“Splendido B&B”
Recensito il 1 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Ho pernottato in questo splendido B&B immerso nel verde con la mia famiglia per alcuni giorni. L'ambiente è accogliente, comodo, pulito e la bravissima proprietaria fa il resto; buonissima la colazione con ottime torte caserecce fatte dalla stessa proprietaria. Facilmente raggiungibile, comodità di parcheggio e prezzi onestissimi. Sicuramente ci torneremo, consigliatissimo!

Data del soggiorno: novembre 2018
6 dic 2018