“Sentirsi a casa”

Grazia67
Modena, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 28 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Alessandra è una padrona di casa speciale. Una persona di classe, con gusto e amore per le proprie origini e la propria terra. Saprà accogliervi con semplicità e vi farà sentire subito a casa. Ogni dettaglio di casa Giulietà saprà parlare al vostro cuore perchè ogni dettaglio è curato da Alessandra con amore.

Gabriele
“Bella Sorpresa”
Recensito il 19 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Abito a pochi chilometri da Spilamberto e durante un periodi di lavori nella mia casa, ho soggiornato a Casa Giulietta.
È stata una bellissima sorpresa. La villetta è in una posizione tranquilla e dotata di ogni comfort. La camera era spaziosa e l'arredamento davvero curato. Ho apprezzato in particolare la cucina, dotata di ogni accessorio, e la colazione messa a disposizione degli ospiti. Ho anche apprezzato le aree comuni che mi hanno permesso di colloquiare con gli altri ospiti.
Davvero consigliata.

Età 35-49
21 ott 2017
Carissimo Gabriele, e’ l’obbiettivo principale di “Casa Giulietta” di rendere tutti i tipi di soggiorno gradevoli facendovi sentire a casa propria.
Grazie Alessandra