Recensito 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ben collocato tra Bologna e Modena, ho trascorso una notte in questo hotel. Personale cortese e disponibile, camera curata, piccolina, ma pulita. Bagno ampio con doccia. Colazione non abbondante ma comunque buona.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ogni qualvolta vado x Appennini bolomodenesi, il san Pellegrino é una tappa fissa, pulizia cortesia professionalita sono una prerogativa di questo hotel, consiglio inoltre di comprare l'aceto locale, vero aceto tradizionale, il miele degli dei, san Pellegrino lo consiglio a tutti, coppie, affari, famoglie, chiunque cerchi pulizia tranquillità e professionalità

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2016

Hotel a conduzione familiare con personale molto gentile. L'edificio e le finiture degli anni '70 passano in secondo piano dal momento che ha il grande vantaggio di avere le camere molto spaziose e pulite.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 novembre 2016

ho telefonato xprenotare visto che ho problemi con il mio pc ho chiesto di saldare perocon la mia carta di credito dando le coordinate ma quel maleducato alla holl mi ha con arroganza e maleducazione nonostante la mia cortesia. noo sarò più cliiente di questo postaccio

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
hotelsanpellegrino, Proprietario alle Hotel San Pellegrino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 novembre 2016

Buongiorno, ci dispiace leggere di questa brutta esperienza. Tuttavia ci sembra una ricostruzione alquanto improbabile. Trattandosi di una gestione familiare a rispondere alla reception sono sempre le stesse 3 persone, tra cui il sottoscritto, e dopo una verifica non siamo riusciti a risalire a nessun episodio simile. Tanto più perchè siamo noi stessi a richiedere dati della carta di credito a garanzia, o ad essere ben disposti al pagamento anticipato con carta di credito, specie nei periodi di elevata richiesta come quello al quale risalirebbe la telefonata da lei effettuata qui. Quotidianamente gestiamo prenotazioni effettuate con carte di credito a garanzia o con pagamenti anticipati, e non ci sarebbe alcun motivo per non accettarlo o per reagire male a una richiesta simile, sarebbe a dir poco un controsenso.

Recensito 30 settembre 2016 da dispositivo mobile

Durante il periodo della fiera trovare un hotel è sempre un problema per cui ci si deve accontentare , ma tutto il contesto risulta veramente datato ! Difficile riabituarsi a come si trovavano gli hotel quarant'anni fa , oggi l'ospitalità richiede altri standard . Se però non trovate altro sappiate che la pulizia e la cordialità sono quelle tipiche della provincia italiana di un tempo per cui , da questo punto di vista , una lode alla gestione

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari