Recensito 4 novembre 2016

ho telefonato xprenotare visto che ho problemi con il mio pc ho chiesto di saldare perocon la mia carta di credito dando le coordinate ma quel maleducato alla holl mi ha con arroganza e maleducazione nonostante la mia cortesia. noo sarò più cliiente di questo postaccio

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
hotelsanpellegrino, Proprietario alle Hotel San Pellegrino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 novembre 2016

Buongiorno, ci dispiace leggere di questa brutta esperienza. Tuttavia ci sembra una ricostruzione alquanto improbabile. Trattandosi di una gestione familiare a rispondere alla reception sono sempre le stesse 3 persone, tra cui il sottoscritto, e dopo una verifica non siamo riusciti a risalire a nessun episodio simile. Tanto più perchè siamo noi stessi a richiedere dati della carta di credito a garanzia, o ad essere ben disposti al pagamento anticipato con carta di credito, specie nei periodi di elevata richiesta come quello al quale risalirebbe la telefonata da lei effettuata qui. Quotidianamente gestiamo prenotazioni effettuate con carte di credito a garanzia o con pagamenti anticipati, e non ci sarebbe alcun motivo per non accettarlo o per reagire male a una richiesta simile, sarebbe a dir poco un controsenso.

Recensito 30 settembre 2016 da dispositivo mobile

Durante il periodo della fiera trovare un hotel è sempre un problema per cui ci si deve accontentare , ma tutto il contesto risulta veramente datato ! Difficile riabituarsi a come si trovavano gli hotel quarant'anni fa , oggi l'ospitalità richiede altri standard . Se però non trovate altro sappiate che la pulizia e la cordialità sono quelle tipiche della provincia italiana di un tempo per cui , da questo punto di vista , una lode alla gestione

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte per lavoro. L'hotel è molto pulito ma un po' spartano. Tutto abbastanza buono ma ciò che ha condizionato il soggiorno é la scarsa insonorizzazione delle camere e della porta. La testiera del letto era vicina all'ingresso e si sentivano molto i rumori e le voci provenienti dal corridoio.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 giugno 2016

Ho passato una sola notte all'hotel San Pellegrino per lavoro. Non avevo macchina per gli spostamenti ma l'hotel risulta comodissimo: dal centro storico in pochi minuti a piedi si raggiunge.
Camere enormi e pulite.
Ottima prima colazione.
Estrema cortesia!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 aprile 2016 da dispositivo mobile

Per lavoro mi fermo spesso all'hotel Sanpellegrino, ho sempre trovato cortesia da parte della famiglia Ferrari, camere ampie e pulite, colazione nella norma, hotel a pochi passi da modena, da bologna e dalla montagna modenese....
Consigliatissimo luca

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari