“Un'oasi di pace”

Napoli, Italia
“VACANZA DA INCUBO”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Prenotata la villa per il mese di agosto. Il proprietario ci ha chiesto 140,00 euro per le pulizie iniziali (come se la casa dovesse essere consegnata sporca) ma all'arrivo le condizioni igieniche erano pessime. Abbiamo dovuto a nostre ulteriori spese comprare lacci e telefoni per le docce perché quelle trovate erano così piene di calcare che impedivano la fuoriuscita dell'acqua. La stessa cosa dicasi per i rubinetti di bagni e cucina. Ragnatele, ragni e scarafaggi i veri inquilini della casa. L'annuncio parla di fogne e invece per tutta l'enorme casa era presente solo un piccolo pozzetto. L'acqua potabile una grossa falsità. L"enorme (questo è vero) terreno a frutteto è stata solo fonte di polveroni perché incolto è sporco. L'ultimo ma non ultimo grande disagio il proprietario, che non avendo consegnato tutte le chiavi si è sentito padrone assoluto della casa anche nel periodo in cui l'aveva affittata, e quindi all'improvviso c'è lo ritrovavamo in casa e nemmeno da solo. Un periodo che doveva essere di assoluto relax è diventato un periodo di tensioni e stress. Bugiarda anche la descrizione della casa che è assolutamente priva di mobili infatti le nostre cose sono rimaste per tutto il tempo nelle valigie e un unico tavolo nel salone è stato usato come mobile dispensa. Io consiglierei al proprietario di non proporla in affitto.

Data del soggiorno: agosto 2018
Criticiao
“Un'oasi di pace”
Recensito il 24 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Una bella villa,confortevole per i tanti servizi e gli spazi.Circondata da alberi,vicinissima al mare solo 5'. certamente torneremo il prossimo anno

Data del soggiorno: maggio 2017
B1094
Catanzaro, Italia
“Assolutamente consigliata!”
Recensito il 23 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

La villa è in ottime condizioni, il giardino pieno di alberi da frutta molto buona da mangiare e facendo una piacevole passeggiata si arriva al mare in pochi minuti. La zona è molto tranquilla, abbiamo alloggiato per due settimane..peccato siano finite così presto! Il proprietario è stato molto disponibile fin da subito e cordiale per chiarimenti ed info. STRACONSIGLIATA, ci tornerei SUBITO!:)

Data del soggiorno: giugno 2017