“Assolutamente consigliata!”

Bubby_199
Catanzaro, Italia
“Assolutamente consigliata!”
Recensito il 23 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

La villa è in ottime condizioni, il giardino pieno di alberi da frutta molto buona da mangiare e facendo una piacevole passeggiata si arriva al mare in pochi minuti. La zona è molto tranquilla, abbiamo alloggiato per due settimane..peccato siano finite così presto! Il proprietario è stato molto disponibile fin da subito e cordiale per chiarimenti ed info. STRACONSIGLIATA, ci tornerei SUBITO!:)