Travelocity
Hotels.com
Booking.com
Filtri selezionati
Recensito il 18 agosto 2021 da dispositivo mobile

Settimana 8-15 il villaggio è assolutamente stupendo, vicinissimo al mare e pieno di posti dove potersi rilassare, i manutentori sono sempre in giro a lavorare. Lascia un po' a desiderare l'organizzazione della reception (per accontentare una richiesta o quanto meno avere delle risposte bisogna aspettare il responsabile, ma in una settimana mai visto e quindi aspetti anche per giorni una risposta) e quella del ristorante non per colpa del maître e nemmeno dei camerieri, il problema è alla base........la piscina molto bella e il bagnino gentilissimo.. la spiaggia è meravigliosa, i lettini vengono disinfettati ogni sera, l'unico grande problema sono i mozziconi di sigarette, questo di certo non rientra tra le responsabilità del bagnino o della struttura, ma dal buon senso e dall'educazione dei clienti.. arriviamo al punto forte, l'animazione, è il secondo anno in compagnia dei ragazzi guidati da Gianko e posso dire che sono straordinari, sono super organizzati, lavorano h 24 per garantire intere giornate di allegria, Pablo sempre presente per una chiacchierata insomma unico, è stato un piacere ritrovarli tutti!

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2021

Struttura direttamente sulla spiaggia e con i bambini é una comodità che non ha eguali. Le camere sempre ben pulite...e sempre fresche. L'animazione coinvolgeva tutti anche durante le ore di pranzo e cena. Ieri abbiamo fatto la cena di ferragosto che é stata davvero eccellente. Davvero senza eguali la vicinanza al mare.

Recensito il 16 agosto 2021

Villaggio tre stelle con qualche pecca nella struttura, ma camere piu' che dignitose, mare bellissimo, staff animazione fantastico, rapporto qualità/prezzo molto buono. Certo non è un resort cinque stelle, ma il resort cinque stelle ha un prezzo diverso.

Recensito il 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Una settimana di vacanza con la tua famiglia dovrebbe essere all’insegna del relax invece… ecco cosa occorre sapere prime di prenotare:
- ristorante: il personale litiga e si picchia ogni giorno tra di loro, per privacy non ho fatte delle riprese… urli e strilli ad ogni pasto, ero costretta ad uscire dal ristorante con mia figlia piccola perché piangeva dalla paura… assurdo! Cibo: pessimo, scadente e cattivo, tutti i clienti si lamentavano.
Alloggi: stanze minuscole, datate e le pulizie inesistenti, non hanno mai e dico mai pulito i sanitari li abbiamo già trovati sporchi… rifacevano solo i letti.
Animazione: unico punto forte, un gruppo di ragazzi molto gentili, simpatici, per nulla invadenti e molto bravi, unico appunto che mi sento di fare… non esiste solo Napoli viviamo in Italia ed esistano tante altre belle città, non è possibile impostare ogni spettacolo, sketch su questa bellissima città che io amo ma così è esagerato…
Mare: molto bello anche se lo sconsiglio vivamente a chi ha bimbi piccoli perché subito alto.
Insomma i proprietari di questa struttura,se non vogliono che a breve la gente leggendo queste tante recensioni negative non prenotino più, devono necessariamente assumente personale di sala qualificato, che sia in grado di portare più di una portata senza far cadere in continuazione tutto, chef che sia in grado di fare anche una semplice pasta al pomodoro e personale delle pulizie esperto!

Consiglio sulle camere: Da evitare!
Data del soggiorno: luglio 2021
Recensito il 15 agosto 2021

Il villaggio dovrebbe prendersi una pausa di riflessione diciamo che se chiudono subito fanno più bella figura ....animazione meravigliosa preparati educati e sorridente nonostante lo fanno in una struttura non alla loro altezza