Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 1 agosto 2021

Villaggio Sirio è, senza troppi giri di parole, un luogo magnifico. Per raggiungere il mare basta semplicemente aprire la porta della propria camera. La pulizia viene svolta rigorosamente ogni mattina e le stanze sono dotate di tutto ciò di cui può avere bisogno una famiglia. Il vero punto forte del Villaggio Sirio è indubbiamente l'animazione. Non ho parole per descrivere il loro operato. Mai un secondo di noia con loro, vengono ad intrattenere gli ospiti anche tra i tavoli quando si mangia. Riescono a coinvolgere chiunque nelle loro attività: grandi e piccini, introversi ed estroversi, uomini e donne e chi più ne ha più ne metta. Per citare Giancarlo, il capo animatore del villaggio, non sono semplici animatori ma ARTISTI.
La ristorazione potrebbe usare qualche miglioria ma ciononostante abbiamo mangiato bene. I menu erano abbastanza variegati ed interessanti, proponendo piatti che personalmente non conoscevo prima. Al contempo, venivano offerti dei piatti più classici per coloro che non sono tanto aperti alle novità.
Su una scala da 1 a 10 io darei un bel 11. Merita davvero tanto

Recensito il 1 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura dal 18 al 30 luglio. Abbiamo viaggiato moltissimo in Italia e fuori, quindi possiamo valutare e confrontare , non ci era mai capitato di trovarci così male durante una vacanza. La nostra prima scelta x la vacanza è il mare e mi meraviglio che nessun ha parlato del mare che spesso si sporca ricoprendo la superficie di schiumetta verdastra e l'acqua s'intorpidisce .... lascio immaginare di cosa si tratta.... Insomma abbiamo evitato di entrare in mare in quei giorni, un peccato perché il mare lì è bello se pulito. Per il ristorante non aggiungo altro a quello che ho già letto condividendo tutto il malcontento di tante recensioni , non si tratta di non poter pretendere trattamenti da 4 o 5 stelle se sei a un 3 stelle, ma neanche di mangiare in una mensa mal gestita ( ed evito di soffermarmi a parlare del mio problema di intolleranza alimentare che mi avevano assicurato potevano gestire, ma questo è stato un problema personale). Non ho parole. Passiamo alla camera che mi sono fatta cambiare la seconda settimana poiché posizionata sopra il bar, quindi fino al mattino con schiamazzi di ragazzi. La seconda invece dalle 10 alle 5 di mattina abbassavano l'aria condizionata quindi la notte non si respirava. Sicuramente il personale dell'albergo e l'animazione sono le sole persone che meritano complimenti cercando di fare il meglio che possono in un clima di scontento generale. Purtroppo non mi sento di consigliare questa struttura.

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2021 da dispositivo mobile

Villaggio molto carino attaccato al mare, struttura discreta, reception gentili e disponibili, parco auto custodito e videocontrollato , animazione eccellente una vera perla che ha reso questa vacanza presso il villaggio Sirio indimenticabile, unica nota stonata la ristorazione totalmente da rivedere.

Recensito il 31 luglio 2021

Sono stata in vacanza al villaggio Sirio la settimana dal 25 luglio al 1 agosto. Il villaggio in se è molto carino, tutto a portata di mano, piscina molto grande e soprattutto mare vicinissimo e pulitissimo. L’unica pecca è il ristorante, camerieri alle prime armi e cibo scarso, ma c’è una grande nota positiva: l’animazione. Un gruppo di 12 ragazzi uno meglio dell’altro!! Ci hanno tenuto compagnia h24 durante tutta la vacanza, organizzavano attività e giochi a tutte le ore della giornata. tutte le sere spettacoli divertenti e che intrattenevano ogni ospite. Veramente molto capaci, ottimi attori, sportivi e soprattutto comici. Spero vivamente di incontrarli alla prossima vacanza.

Recensito il 31 luglio 2021 da dispositivo mobile

Sono stata in vacanza in questo villaggio( Sirio a Sellia marina) per una settimana..la struttura è molto bella anche se un po' vecchiotta ma situato in una posizione bellissima perché direttamente sul mare , basta attraversare una piccola pineta..al nostro arrivo siamo stati accolti da un gruppo di animatori che fanno parte dell'agenzia style animation guidata dal capo animatore Gianco , sono stati eccezionali da cinque stelle un gruppo molto unito, tra loro cordiali e molto preparati, gentilissimi quasi a sembrare far parte di una grande famiglia ..ci hanno fatto divertire e fatto dimenticare tutti i pensieri che possano esserci nella vita quotidiana di ognuno di noi.
Unica nota del villaggio negativa le file durante i pasti, poca scelta nei menù e cibo sempre freddo e soprattutto la gestione di un maitre troppo scortese in sala sia con gli ospiti che con il personale ..consiglio alla direzione di non affidarsi più a lui per i prossimi anni..ma per fortuna la professionalità e i sorrisi dei ragazzi dell'animazione hanno saputo compensare le carenze della cucina,facendoci divertire e intrattenendo gli ospiti nel modo migliore ..grazie di cuore Gianco, Andrea, Pablo, Razak, Mattia, Rita, Simona, Greta, Valentina, Francesca, Cristian.