Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.com
Travelocity
Orbitz.com
Booking.com
Vedi tutte le 6 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 9 luglio 2021 da dispositivo mobile

Il villaggio è una struttura semplice, direttamente sul mare, che ti offre di più rispetto a quanto paghi. Animazione top, ristorante non certo stellato ma buono, camere e aree comuni pulite.
Il mare che merita la sua bandiera blu.
Unica nota spiacevole del nostro soggiorno alcuni ospiti non proprio educati. Scene che non si dovrebbero mai vedere, soprattutto in vacanza!!!! Probabilmente alcune cose sono da migliorare ma................

Data del soggiorno: luglio 2021
Recensito il 5 luglio 2021 da dispositivo mobile

Struttura bella consigliato ma la cosa spettacolare che rendono il soggiorno al top è l'animazione ragazzi eccezionali STYLE Animation con Giancarlo Mattia Giada Rita kekka Cristian Pablo Gianluca Andrea simona

Recensito il 5 luglio 2021 da dispositivo mobile

Beh, non sono abituato a scrivere recensioni negative, ma c'è tanto da migliorare iniziando con la cucina. Ci è stato assegnato un tavolo, che doveva essere lo stesso per tutta la settimana, solo il terzo giorno di permanenza. Tutti i pasti sono stati mediocri, scelta tra due primi e due secondi, spesso cucinati in modo dozzinale. Un plauso sul personale di sala. Ci ha seguiti Andrea per tutta la settimana. Camere pulite ma con cambio biancheria bisettimanale. Piscina pulita grazie al lavoro svolto con grande dedizione da Salvatore. Poche sdraio il piscina, senza ombrelloni. Punto forte: l'animazione, costituita da ragazzi sempre in attività, coinvolgenti e pronti ad animare ogni situazione con il loro responsabile Giancarlo. Nella sua complessità da migliorare.

Recensito il 4 luglio 2021

Ho alloggiato per una settimana in questo villaggio con la mia famiglia.Abbiamo preso una camera più comoda per mia madre che è invalida con bagno molto agevole con supplemento.La struttura ha due piscine molto belle,una per bambini e l'altra per adulti non altissima ricordate la cuffia.La spiaggia è carina ma bisogna munirsi di scarpette per fare il bagno,la costa calabra è piena di sassi ma merita.Troverete lettini e ombrelloni sanificati dopo ogni utilizzo.
La sala pasti è con aria condizionata si mangia bene senza troppe pretese cena e pranzo serviti,le bevande sono alla spina e per la colazione c'è la classica macchinetta automatica con buffet dolce.Le camere sono munite di aria condizionata e cassaforte.Ci sono 2 bar con prezzi modici,dove il pagamento è tramite la carta ricaricabile del villaggio non accettano moneta ma i prezzi sono buoni un caffè 1€,un cocktail 5€ . L'animazione però fa la differenza da parecchio tempo seguiamo Style Animation che non delude mai né grandi ne piccini.La struttura accetta animali.Vacanza ideale per famiglie e coppie.C'e' anche un piccolo bazar con gadget.
Personale di sala top.Consiglio a chi vuole divertirsi senza spendere un patrimonio.

Recensito il 4 luglio 2021

Appena terminata una vacanza in famiglia in questo villaggio.
Posizione ottima per chi non ama percorrere lunghe distanze per raggiungere spiaggia, ristorante, piscina etc perché è tutto molto vicino e accessibile da qualunque stanza.
Inizialmente un po’ intimoriti dato il prezzo molto conveniente, abbiamo constatato davvero un ottimo rapporto qualità prezzo.
Staff di Animazione affiatato e cortese, piacevole, serate sul palco non improvvisate, belle rappresentazioni..complimenti davvero a questi ragazzi che ci mettono tutta la passione del mondo!
spiaggia pulita e spaziosa, abbiamo avuto ampia disponibilità di scelta per gli ombrelloni ma non era ancora alta stagione per cui la gente non era ancora tantissima.
Stanza quadrupla un po’ stretta con letto a castello un po’ spartano (chi dorme sotto deve stare molto attento alla rete superiore che purtroppo ha spuntoni metallici in cui ci si può fare male, io ho sopperito mettendo un asciugamano sotto la rete, la prima notte mi sono fatta male alla testa)
Camere mediamente pulite, o meglio, pulite all’arrivo poi non più pulite a fondo, ma poco male.
Al ristorante cibo buono a parte una sera in cui il pesce non aveva un buon odore, lo abbiamo lasciato tutti, ma può capitare. Unica note dolente la scarsa esperienza del personale ai tavoli che a volte implica un ritardo nel servizio o una scarsa comprensione delle richieste, ma anche questi ragazzi sono da ammirare e credo che nelle prossime settimane andrà già meglio.
Mare bellissimo, consigliamo anche la gita sulla barca La Perla Ionica alle Castella, molto bella.
Peccato non ci siano canoe, pedaló da affittare alla spiaggia del villaggio nè a quelle vicine,
Nel complesso, considerando anche il prezzo, voto 10. In assoluto migliorabile, ma davvero lo consiglio a tutti, purché siano clienti che non notano il pelo nell’uovo…
Ciao villaggio Sirio!

Data del soggiorno: luglio 2021