Blocca il prezzo più basso da questi siti
Destinia.com
Hotels.com
Travelocity
Orbitz.com
Vedi tutte le 6 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 19 settembre 2019 da dispositivo mobile

Come spesso dico, odio recensire con voti non positivi, ma certe volte non ci riesco proprio, pur armandomi di ottimismo in abbondanza!
Ho soggiornato in Luglio, stanza doppia, pensione completa. Sorvolo sull'animazione, non la uso ;) sorvolo sulla piscina, c'è il mare... passiamo alla struttura...
Si vede che ha una certa 'età' riverniciato l'esterno ma non basta si dovrebbe AGGIORNARE soprattutto l'interno che ancora è in stile anni '70.
Il ristorante è con posti 'figli e figliastri' italian's style, ovvero una parte più fresca (ci sono le pale a ventilare) una più calda, vedete voi dove sarete messi, buffet ricco, se siete fan dell'abbuffata vi troverete bene, nessun problema per piatti particolari, camerieri alcuni bravi e volenterosi, altri meno, improvvisati direi.
Lasciate perdere il vino, essendo all inclusive capite da voi il livello.
La parte dolente sono le camere, ne ho viste diverse, sono tutte datate, con letti d'essè, bagni vecchi con parti anche rotte o macchiate che rasentano nel caso dello scaldabagno (vedi foto) un pericolo per il cliente. Insomma la decadenza c'è e si vede, non si vuole investire per rimodernare e aggiornare le camere, di conseguenza la clientela viene attirata (a volte) solo con prezzi bassi, ma poi ....
Ha grosse potenzialità essendo SUL mare, peccato lasciarlo così a vivacchiare.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa location dall’1 all’8 Settembre e ci siamo trovati da subito bene a nostro agio, spiaggia e mare stupendi, cibo molto buono, camerieri disponibili, unica pecca le camere e i bagni piccoli che andrebbero un po’ rimodernati; un ringraziamento speciale va ai ragazzi dell’animazione: il responsabile Fabio, Gabriele, Cristiano, Alessio, Paola, Grazia, Federica per averci reso la vacanza super divertente!

Recensito il 9 settembre 2019 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso 10gg c/o il villaggio Sirio, era la seconda volta che ci andavamo.
Da evidenziare il verde che circonda le villette, la pineta dove rilassarsi sulle amache, la spiaggia ed il mare limpido e cristallino.
Tanta cortesia e disponibilità da parte di tutto lo staff, un ringraziamento particolare va a Marzia per la gentilezza e l’empatia dimostrata durante tutto il soggiorno.
Buona cucina, ottimo rapporto qualità prezzo, consigliatissimo.

Recensito il 9 settembre 2019

Siamo stati una settimana dal 1 al 8 settembre, villaggio bello ed accogliente, animazione non invadente, cibo di ottima qualità, pulizia nelle camere, personale simpatico e cordiale, siamo stati veramente bene, lo consiglio vivamente.....soprattutto indicato per le famiglie con bambini piccoli....grazie di tutto, spero di ritornare.

Recensito il 7 settembre 2019

Villaggio tranquillo, ben organizzato, posto direttamente sul mare. Verde ben mantenuto. Cibo ottimo. Spiaggia pulita mare splendido. Bagnino Andrea educato attento sempre disponibile dedito al lavoro.