Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 9 settembre 2019

Siamo stati una settimana dal 1 al 8 settembre, villaggio bello ed accogliente, animazione non invadente, cibo di ottima qualità, pulizia nelle camere, personale simpatico e cordiale, siamo stati veramente bene, lo consiglio vivamente.....soprattutto indicato per le famiglie con bambini piccoli....grazie di tutto, spero di ritornare.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 7 settembre 2019

Villaggio tranquillo, ben organizzato, posto direttamente sul mare. Verde ben mantenuto. Cibo ottimo. Spiaggia pulita mare splendido. Bagnino Andrea educato attento sempre disponibile dedito al lavoro.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 3 settembre 2019 da dispositivo mobile

Una settimana di vacanza rilassante e divertente grazie all'animazione molto invitante.. Cibo ottimo e abbondante, l'antipasto a buffet riempiva già. Pulito e curato dentro e fuori.
Spiaggia di sabbia,ciottoli nell'acqua subito profonda..
Personale gentile e disponibile.
Consigliato, specialmente per famiglie con bambini piccoli.(nostra figlia di 3 anni tutti i giorni vuole ritornare lì).

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 31 agosto 2019

Siamo stati una settimana in vacanza io e la mia ragazza in questo splendido posto a due passi del mare cristallino attraversando una suggestionante pineta, un ringraziamento va fatto a tutto il personale iniziando dalle signore delle pulizie, molto efficienti, ai camerieri, un grazie particolare a Raffaele e Giuseppe, allo chef Bruno che ci ha deliziato tutti i giorni con piatti veramente sublimi, alle receptioniste ai ragazzi dell’animazione in particolare a Cristiano, ai bagnini Andrea (soldi e paura mai avuti) e Rosario. Di sicuro lo consiglio a tutti, ottimo rapporto qualità prezzo ritorneremo il prossimo anno!!!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2019

Siamo ancora qua ... e già! Un ringraziamento all'animazione cristiano e Fabio . Vacanza stupenda personale gentile ed educato ristorazione eccellente (samuel ha esaudito ogni nostra richiesta) . Siamo stati accolti come se fossimo parte della famiglia . ritorneremo di sicuro consiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2019