Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 31 agosto 2019

Siamo stati una settimana in vacanza io e la mia ragazza in questo splendido posto a due passi del mare cristallino attraversando una suggestionante pineta, un ringraziamento va fatto a tutto il personale iniziando dalle signore delle pulizie, molto efficienti, ai camerieri, un grazie particolare a Raffaele e Giuseppe, allo chef Bruno che ci ha deliziato tutti i giorni con piatti veramente sublimi, alle receptioniste ai ragazzi dell’animazione in particolare a Cristiano, ai bagnini Andrea (soldi e paura mai avuti) e Rosario. Di sicuro lo consiglio a tutti, ottimo rapporto qualità prezzo ritorneremo il prossimo anno!!!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2019

Siamo ancora qua ... e già! Un ringraziamento all'animazione cristiano e Fabio . Vacanza stupenda personale gentile ed educato ristorazione eccellente (samuel ha esaudito ogni nostra richiesta) . Siamo stati accolti come se fossimo parte della famiglia . ritorneremo di sicuro consiglio vivamente.

Recensito il 29 agosto 2019 da dispositivo mobile

Splendida posizione a due passi dal mare circondato da una graziosa pineta.
La struttura è un po’ datata ma tutto è a portata di mano, piscina ristorante, spiaggia e zona teatro spettacoli.
Cibo di buona qualità e personale di sala cortese e attento alle richiesta dei clienti.
Da segnalare la gentilezza di Andrea il bagnino e di Samuel il cameriere che si è occupato del nostro servizio.

Recensito il 29 agosto 2019

Ottimo rapporto qualità prezzo.
Cibo buono,tutti i ragazzi dell' animazione sono super, i bagnini Rosario e Andrea professionali, gentili e attenti, grazie a loro la spiaggi e la poscina sono sempre in ordine e pulite....il posto é veramente l ideale x le famiglie.

Recensito il 28 agosto 2019

io e la mia famiglia abbiamo soggiornato la terza settimana di agosto. ci siamo trovati abbastanza bene. la cucina davvero buona (una piacevole sorpresa visto le recensioni che avevo letto). le camere vecchiotte ma pulite. signore delle pulizie gentili. mare e spiaggia molto belli, soprattutto per la vicinanza alla struttura. gli animatori , nonostante non fossero granchè devo dire che almeno si sono impegnati...ringraziamo inoltre i fratelli camerieri Samuel e Jonny (ragazzi marocchini) professionali, cortesi, educati...due ragazzi eccezionali!
NOTE NEGATIVE: al ns arrivo ci hanno dato la camera alle 17 nonostante io avessi chiesto il giorno prima la possibilità di averla prima visto la presenza di una bimba di un anno e mezzo. abbiamo dovuto aspettare in pineta dalle 11.30 (circa 6 ore di attesa...un po troppe). migliorerei la pineta (troppo abbandonata a se) e l'area dei giochi per i bambini (di sera buia...e con il pavimento di terra...tornavamo sempre per scarpe e piedi sporchi).