“Tranquillita'!”
Savigliano, Provincia di Cuneo, Piemonte

Gabriele
“Tranquillita'!”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho trascorso solo una notte per trasferta lavorativa; posto molto bello immerso nel verde della campagna senza inquinamento acustico della citta'!
Disponibile la piscina (da me non utilizzata); stanza rustica con ogni comfort.
Colazione completa con yogurt,marmellate,biscotti,croissant,caffè, capuccino....Quest ultimo davvero ben fatto e, a mio parere, superiore anche ai bar!
Gatti, cani, cavalli, galline, tacchini fanno da contorno a questa confortevole struttura!

Alessandr
Settimo Milanese, Italia
“Silenzio Serenità”
Recensito il 29 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ci sono tutti i confort moderni in una atmosfera di quiete e tranquillita', tipica della campagna. Si dorme senza rumori in una stanza spaziosa e romantica. Per chi vive in citta' cosa volere di piu'?

marrrty
torino
“Un romantico compleanno fuori dal mondo”
Recensito il 16 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Per festeggiare il mio compleanno il mio fidanzato ha voluto organizzarmi un week end a sorpresa in un posto a sorpresa...bene...quando sono arrivata sono rimasta senza parole...il posto è bellissimo,tranquillo,senza il minimo rumore se non gli uccellini e ogni tanto lo "sbuffo" di un cavallo,ci è dispiaciuto che la piscina fosse chiusa data la stagione,ma ci siamo rifatti con la sauna praticamente in camera!!! E per concludere il soggiorno al mattino ci aspettava una deliziosa e ricca colazione il tutto accompagnato con la gentilezza e simpatia dei proprietari. Speriamo di riuscire a tornare d estate per vivere appieno tutto quello che questo dolce posticino ha da offrire!!!

Agostino
“Sofisticatamente semplice”
Recensito il 18 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Ci siamo stati in occasione del ponte dell'immacolata..che dire..propretari professionalmente famigliari..gentilezza assoluta!!!!..cordialità e disponibilità..socializzazione al quadrato!!!!..la struttura si trova in mezzo alla campagna ma raggiungibile facilmente...punto strategico e cruciale per raggiungere i punti di interesse sia culturali che enogastronomici!!!! La camera ha un profumo di neorealismo..la colazione servita, mi ripeto, servita con cornetti caldi e tanto altro da mettere in imbarazzo la scelta....pulizia top..il bagno da vivere..insomma...un attenzione massima a farci sentire importanti!!!!..la quiete della natura e,per chi nella natura ne fa da padrone,cavalli gatti cani fanno da cornice alla nostra fotografia di soddisfazione pura!!!...inutile dire che sarà un nostro punto di riferimento quando puntualmente torneremo in questa zona!!!!!!!!

Mik2903Fe
Torino, Italia
“Oasi di relax!”
Recensito il 15 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Attraversando la nebbia nei campi in una grigia giornata di ottobre, d' un tratto compare quasi inaspettatamente la sagoma di questa deliziosa cascina rurale di recente ristrutturazione.
Le aspettative non tradiscono: varcato il cancello si giunge nel cortile affacciato su un giardino con piscina, una graziosa veranda e le stalle degli animali; atmosfera ruspante ma pulita e ben curata.
Siamo stati nella camera "nuova", dalla calda atmosfera caratterizzata dallo stile dell' arredo: un riuscitissimo intreccio tra rustico e moderno. Il materasso in lattice garantisce riposo ottimale. Comodo il bagnetto privato adiacente alla stanza.
Colazione gustosa e abbondante servita nel grande atrio/salone.
Ultima considerazione - non per importanza - la gentilezza, disponibilità, simpatia dei proprietari ci ha piacevolmente colpiti. Consigliamo vivamente questo B&B a chi come noi cerca un posto in cui poter staccare la spina per godersi un momento di totale riposo e intimo silenzio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il silenzio, I comfort della stanza
Aspetti meno apprezzati: Niente, ci siamo sentiti veramente coccolati.
Età 25-34
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Simone D
“COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!”
Recensito il 20 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Un solo giorno , ma davvero davvero speciale..... relax , simpatia , camere meravigliose e tanta cura e attenzione da parte dei ragazzi x farci sentire come a casa nostra.... e x non farci mancare nulla l'ottima compagnia dei loro bellissimi animali :cani , gatti e cavalli ...... molto cari e molto premurosi anche con il nostro cucciolo a 4 zampe Danny, trattato come un principino..... davvero tanti complimenti.......

CEmanuele
Ciriè, Italia
“Semplicità, accoglienza e gentilezza”
Recensito il 12 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Susanna ed io abbiamo scoperto questa bellissima struttura in aperta campagna, che conserva intatto il fascino rurale grazie all'accurata ristrutturazione effettuata dai proprietari. Accoglienza ed attenzioni eccellenti: ci si sente coccolati fin dal primo momento. Le camere sono rifinite, arredate con gusto raffinato e ben riscaldate. La colazione è ottima ed abbondante. All'esterno si assapora tutto il fascino dell'aperta campagna, e la presenza dei cavalli e degli altri simpatici animali domestici sono tutt'uno con il paesaggio. L'angolo di giardino con piscina e vasca idromassaggio ci ha lasciato la voglia di ritornarci nella prossima stagione calda. Da qui, a pochi minuti si può raggiungere Savigliano che per i tratti medioevali ancora ben conservati ed i suoi ristoranti caratteristici, merita sicuramente una visita. Un grazie particolare alla signora Silvia per la sua gentilezza e disponibilità!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Età 50-64
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
13 ott 2015
Grazie infinite. B&B Il Ciabot