“Sofisticatamente semplice”
Savigliano, Provincia di Cuneo, Piemonte

Agostino
“Sofisticatamente semplice”
Recensito il 18 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Ci siamo stati in occasione del ponte dell'immacolata..che dire..propretari professionalmente famigliari..gentilezza assoluta!!!!..cordialità e disponibilità..socializzazione al quadrato!!!!..la struttura si trova in mezzo alla campagna ma raggiungibile facilmente...punto strategico e cruciale per raggiungere i punti di interesse sia culturali che enogastronomici!!!! La camera ha un profumo di neorealismo..la colazione servita, mi ripeto, servita con cornetti caldi e tanto altro da mettere in imbarazzo la scelta....pulizia top..il bagno da vivere..insomma...un attenzione massima a farci sentire importanti!!!!..la quiete della natura e,per chi nella natura ne fa da padrone,cavalli gatti cani fanno da cornice alla nostra fotografia di soddisfazione pura!!!...inutile dire che sarà un nostro punto di riferimento quando puntualmente torneremo in questa zona!!!!!!!!

Mik2903Fe
Torino, Italia
“Oasi di relax!”
Recensito il 15 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Attraversando la nebbia nei campi in una grigia giornata di ottobre, d' un tratto compare quasi inaspettatamente la sagoma di questa deliziosa cascina rurale di recente ristrutturazione.
Le aspettative non tradiscono: varcato il cancello si giunge nel cortile affacciato su un giardino con piscina, una graziosa veranda e le stalle degli animali; atmosfera ruspante ma pulita e ben curata.
Siamo stati nella camera "nuova", dalla calda atmosfera caratterizzata dallo stile dell' arredo: un riuscitissimo intreccio tra rustico e moderno. Il materasso in lattice garantisce riposo ottimale. Comodo il bagnetto privato adiacente alla stanza.
Colazione gustosa e abbondante servita nel grande atrio/salone.
Ultima considerazione - non per importanza - la gentilezza, disponibilità, simpatia dei proprietari ci ha piacevolmente colpiti. Consigliamo vivamente questo B&B a chi come noi cerca un posto in cui poter staccare la spina per godersi un momento di totale riposo e intimo silenzio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il silenzio, I comfort della stanza
Aspetti meno apprezzati: Niente, ci siamo sentiti veramente coccolati.
Età 25-34
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Simone D
“COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!”
Recensito il 20 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Un solo giorno , ma davvero davvero speciale..... relax , simpatia , camere meravigliose e tanta cura e attenzione da parte dei ragazzi x farci sentire come a casa nostra.... e x non farci mancare nulla l'ottima compagnia dei loro bellissimi animali :cani , gatti e cavalli ...... molto cari e molto premurosi anche con il nostro cucciolo a 4 zampe Danny, trattato come un principino..... davvero tanti complimenti.......

CEmanuele
Ciriè, Italia
“Semplicità, accoglienza e gentilezza”
Recensito il 12 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Susanna ed io abbiamo scoperto questa bellissima struttura in aperta campagna, che conserva intatto il fascino rurale grazie all'accurata ristrutturazione effettuata dai proprietari. Accoglienza ed attenzioni eccellenti: ci si sente coccolati fin dal primo momento. Le camere sono rifinite, arredate con gusto raffinato e ben riscaldate. La colazione è ottima ed abbondante. All'esterno si assapora tutto il fascino dell'aperta campagna, e la presenza dei cavalli e degli altri simpatici animali domestici sono tutt'uno con il paesaggio. L'angolo di giardino con piscina e vasca idromassaggio ci ha lasciato la voglia di ritornarci nella prossima stagione calda. Da qui, a pochi minuti si può raggiungere Savigliano che per i tratti medioevali ancora ben conservati ed i suoi ristoranti caratteristici, merita sicuramente una visita. Un grazie particolare alla signora Silvia per la sua gentilezza e disponibilità!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Età 50-64
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
13 ott 2015
Grazie infinite. B&B Il Ciabot
Valentino
Torino, Italia
“Da rifare!”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglio vivamente questo B&B.
E' stato messo per errore nella categoria casa vacanze ma è un B&B.
Camera molto ampia, letto a baldacchino comodissimo, bagno ampio, e addirittura una cameretta x poter usare la sauna!
Hanno una magnifica piscina, e col caldo che ha fatto quest anno sinceramente è stato un toccasana!
Una nota negativa ( ma la proprietaria ha detto che provvederà) la mancanza di zanzariere!
PS: I proprietari sono molto riservati e per nulla invadenti.
La Signora inoltre è molto premurosa nel darvi le indicazioni ed è disposta a venirvi a prendere per aiutarvi a trovare la strada!
Vi sentite serviti, ma al tempo stesso nella vostra intimità!
Ci ritornerò

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Tutto!
Aspetti meno apprezzati: La mancanza di zanzariere!
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Persone con animali domestici
98kg
Verzuolo, Italia
“STACCARE VERAMENTE LA SPINA ...”
Recensito il 24 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

...in questi giorni di caldo torrido, telefoni squillanti e dal troppo lavoro.... abbiamo deciso di cercare un posto che potesse permetterci di rilassarci e rinfrescarci allo stesso tempo....ebbene si l'abbiamo trovato, in mezzo alla natura, al nostro arrivo sulla strada inghiaiata, facile da trovare (grazie anche alle precise indicazione dei gestori), ad accoglierci in un immenso prato recintato tre cavalli liberi ..... per poi sbucare innanzi a noi il vero RUSTICO ristrutturato e curato nei minimi dettagli.... i proprietari ci hanno accolto fornendoci il posto auto coperto e custodito... per poi accompagnarci in camera e qui abbiamo trovato tutti i confort oltre ad un bellissimo letto a baldacchino...il bagno, la doccia, la sauna con la zona relax,...... successivamente ci hanno portato alle'sterno per metterci a disposizione della splendida piscina circondata da uno splendido prato verde ed una bellissima vasca idromassaggio..... i gestori ci hanno permesso il bagno serale ...indimenticabile....mi sto dilungando ma i dettagli mi hanno veramente colpito dormire in un posto fresco accogliente e ricco di comfort...la colazione poi è stata il TOP qualsiasi ben di dio .... siamo andati via dicendoci "CIAO ALLA PROSSIMA" e sono certo che quella prossima non sarà troppo lontana ....