“STACCARE VERAMENTE LA SPINA ...”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Savigliano, Provincia di Cuneo, Piemonte

98kg
Verzuolo, Italia
“STACCARE VERAMENTE LA SPINA ...”
Recensito il 24 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

...in questi giorni di caldo torrido, telefoni squillanti e dal troppo lavoro.... abbiamo deciso di cercare un posto che potesse permetterci di rilassarci e rinfrescarci allo stesso tempo....ebbene si l'abbiamo trovato, in mezzo alla natura, al nostro arrivo sulla strada inghiaiata, facile da trovare (grazie anche alle precise indicazione dei gestori), ad accoglierci in un immenso prato recintato tre cavalli liberi ..... per poi sbucare innanzi a noi il vero RUSTICO ristrutturato e curato nei minimi dettagli.... i proprietari ci hanno accolto fornendoci il posto auto coperto e custodito... per poi accompagnarci in camera e qui abbiamo trovato tutti i confort oltre ad un bellissimo letto a baldacchino...il bagno, la doccia, la sauna con la zona relax,...... successivamente ci hanno portato alle'sterno per metterci a disposizione della splendida piscina circondata da uno splendido prato verde ed una bellissima vasca idromassaggio..... i gestori ci hanno permesso il bagno serale ...indimenticabile....mi sto dilungando ma i dettagli mi hanno veramente colpito dormire in un posto fresco accogliente e ricco di comfort...la colazione poi è stata il TOP qualsiasi ben di dio .... siamo andati via dicendoci "CIAO ALLA PROSSIMA" e sono certo che quella prossima non sarà troppo lontana ....

Ho viaggiato con: Compagno/a