Il meglio delle recensioni
"sorpresa all'interno"

Arrivando dal centro si coglie la mole notevole di questa chiesa che sembra piuttosto antica e di Leggi il seguito

Recensito il 30 marzo 2018
Gius-Anna-123
Moncalieri, Italia
Chiesa rifatta in chiave moderna!!

Se siete abituati a recarvi nelle classiche chiese italiane non fa per voi, non ci son i banchi Leggi il seguito

Recensito il 22 gennaio 2016
Klarunrun
Cherasco, Italia
Leggi tutte le 6 recensioni

Recensito 22 gennaio 2016

Se siete abituati a recarvi nelle classiche chiese italiane non fa per voi, non ci son i banchi classici per inginocchiarsi.
La parete son state ridipinte sul color panna.
Ci son 2 schermi sulle parete per proiettare preghiere.
Chiave moderna.

Recensito 12 luglio 2014

Era molto meglio quando le seggiole erano disposte a semicerchio intorno all'altare. Ritornare ad una disposizione classica non le rende merito ed è stata una scelta sbagliata.
Ora è solo una chiesa come tante anche se la sua sobrietà la distingue ancora...

Recensito 22 aprile 2014

Unica cosa di pregio è la Cappella Invernale, risalente a prima dell'anno 1000 dai resti di un tempio di probabili origini romane che contiene alcuni bellissimi affreschi del '400 che da soli valgono una breve visita.
Della 'nuova' chiesa - accanto alla cappella - posso solo dire che, imponente pur senza particolare pregio architettonico ed artistico, ne apprezzo la completa sobrietà degli interni ma preferivo la disposizione 'a semicerchio' delle sedie con l'altare posto lateralmente. Dava un senso di maggiore accoglienza.
Inspiegabile questo ritorno al passato.