“Ottimo ”

Al n.12 in classifica su 23 Cose da fare a Savigliano
Dettagli sull'attrazione
Un membro di TripAdvisor
Recensito 17 novembre 2016 da dispositivo mobile

Davvero un ambiente sano e pieno di iniziative per far crescere i nostri piccoli uomini sono davvero soddisfatto di tutte le loro iniziative sia diurne che serali

Recensito 22 gennaio 2016

Se siete abituati a recarvi nelle classiche chiese italiane non fa per voi, non ci son i banchi classici per inginocchiarsi.
La parete son state ridipinte sul color panna.
Ci son 2 schermi sulle parete per proiettare preghiere.
Chiave moderna.

Recensito 12 luglio 2014

Era molto meglio quando le seggiole erano disposte a semicerchio intorno all'altare. Ritornare ad una disposizione classica non le rende merito ed è stata una scelta sbagliata.
Ora è solo una chiesa come tante anche se la sua sobrietà la distingue ancora...

Recensito 22 aprile 2014

Unica cosa di pregio è la Cappella Invernale, risalente a prima dell'anno 1000 dai resti di un tempio di probabili origini romane che contiene alcuni bellissimi affreschi del '400 che da soli valgono una breve visita.
Della 'nuova' chiesa - accanto alla cappella - posso solo dire che, imponente pur senza particolare pregio architettonico ed artistico, ne apprezzo la completa sobrietà degli interni ma preferivo la disposizione 'a semicerchio' delle sedie con l'altare posto lateralmente. Dava un senso di maggiore accoglienza.
Inspiegabile questo ritorno al passato.

Gli utenti che hanno visto Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista hanno visto anche

Savigliano, Provincia di Cuneo
Savigliano, Provincia di Cuneo

Conosci Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista? Condividi la tua esperienza!