Il meglio delle recensioni
si

e' una delle chiese piu' belle,vicinissimo poste,stazione trenitalia,centro,negozi,ecc,da Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
costanzog1971
Alba, Italia
"sorpresa all'interno"

Arrivando dal centro si coglie la mole notevole di questa chiesa che sembra piuttosto antica e di Leggi il seguito

Recensito il 30 marzo 2018
Gius-Anna-123
Moncalieri, Italia
Leggi tutte le 7 recensioni

Recensito il 22 aprile 2014

Unica cosa di pregio è la Cappella Invernale, risalente a prima dell'anno 1000 dai resti di un tempio di probabili origini romane che contiene alcuni bellissimi affreschi del '400 che da soli valgono una breve visita.
Della 'nuova' chiesa - accanto alla cappella - posso solo dire che, imponente pur senza particolare pregio architettonico ed artistico, ne apprezzo la completa sobrietà degli interni ma preferivo la disposizione 'a semicerchio' delle sedie con l'altare posto lateralmente. Dava un senso di maggiore accoglienza.
Inspiegabile questo ritorno al passato.