“Sempre buono”

Cucina: Italiana, Grill
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sinceramente nn capisco alcune critiche ... vado spesso in questo locale e nn credo di essermi mai trovato male... forse mi accontento di poko... Ma nn credo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

3 piatti in croce stile da mensa di quarto oggiaro, ho preso solamente una semplice pasta al ragù insipida e stracotta..

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location bella, pulita e ben organizzata nonostante la presenza di altre persone oltre agli invitati del matrimonio. Bellissimo il gazebo sulla piattaforma nel lago. Camerieri ben istruiti e cordiali. Unica pecca, molto importante, la cucina. I piatti escono caldi e ben servito, qualità media ma mal cucinato. Soprattutto il risotto. Non si manteca con olio evo!! Pessimo. Anche le porzioni piccole, bell'impiattamento e mise en place ma qualità scarsa e temi troppo lunghi tra una portata e l'altra.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

È il mio ristorante preferito si mangia benissimo e a poco. Vado volentieri sempre con la mia famiglia e a mia figlia piace tutto. È bellissimo il lago, il panorama oltre che all'ottimo cibo che si gusta. Lo consiglio a chiunque. C'è la possibilità anche di prendere i tavoli e griglia per cucinare da se.

Recensito 23 aprile 2018

Premetto che non siamo stati ospiti del ristorante. Abbiamo deciso di affittare un gazebo con gli amici e di farci servire con le grigliate da asporto del ristorante per permetterci di non stare tutto il giorno davanti alla griglia e goderci la giornata con I bambini. Ottima l'idea dei proprietari di sfruttare il parco intorno al lago. Buona la grigliata da asporto anche se la salsiccia era quasi cruda. Il parco dei giochi gonfiabili è il paradiso per I bambini. Se vogliamo trovare qualcosa che non va... cercherei di fare delle entrate separate visto che al ristorante si possono organizzare eventi particolari come cresime, battesimi e matrimoni. Altra cosa I gazebo sono molto vicini tra loro e appena arrivati siamo passati in mezzo alla "nebbia dei barbecue". Consiglieriei I proprietari di mettere anche dei bidoni della spazzatura molto più capienti dislocati in punti strategici intorno al lago.
Comunque sono rimasto molto soddisfatto ed ai bambini è piaciuto moltissimo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Brasserie La Sirenetta hanno visto anche

Villanova Solaro, Provincia di Cuneo

Conosci Ristorante Brasserie La Sirenetta? Condividi la tua esperienza!

;