“esperienza rigenerante!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa delle Ortensie

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Villa delle Ortensie ai Preferiti
Hotel Villa delle Ortensie
4.0 su 5 Hotel   |   Viale alle Fonti, 117, 24038, Sant'Omobono Terme, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Sant'Omobono Terme
milano
“esperienza rigenerante!!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Io e mia moglie abbiamo trascorso in questo posto davvero incantevole alcuni giorni, devo dire che quello che mi aspettavo è stato confermato, personale cortese e preparato, la struttura termale tra quelle che abbiamo visitato noi è tra le migliori con ampi spazi per il relax e discrezione, la camera spaziosa e pulita come anche il bagno, la cucina è molto raffinata e varia si può trovare davvero di tutto e il confronto qualità prezzo è molto buono, ci siamo riproposti di tornare d'inverno perchè crediamo che, visto il luogo che la ospita, questa struttura deve essere un posto davvero unico...sicuramente da provare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Ho trascorso il fine settimana con il mio ragazzo al centro benessere. Siamo stati accolti dalla direttrice, persona veramente squisita, che ci ha illustrato con cura e precisione i vari programmi offerti dal centro ai suoi ospiti. Esternamente si è accolti da un bellissimo e curato giardino che vista la stagione si prepara a dare il meglio di sè con al centro la villa che ci permette di viaggiare con la nostra fantasia e creare una fiaba con tanto di principessa che viene coccolata, viziata dal personale. Internamente oltre all'arredamento particolare di alcuni locali, da sottolineare la pulizia e l'ordine. La piscina nonostante non abbia misure olimpioniche, ha soddisfatto pienamente le nostre esigenze, così pure la sauna e la palestra. Un grazie particolare al personale che ci ha seguito nei vari trattamenti sia per la competenza con cui svolgeva il lavoro sia per la codialità, disponibilità e l'attenzione. Inoltre il rapporto qualità prezzo è ottimo......... Ci riteniamo veramente soddisfatti di aver trascorso il nostro fine settimana in questo tranquillo, rilassante e meraviglioso posto immerso nella natura e un consiglio FATECI UN SALTO!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Varedo
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ho soggiornato un paio di giorni a Villa Ortensie nel mese di marzo e mi sono trovata benissimo!!!
L'ambiente è molto tranquillo e silenzioso, l'ideale per rilassarsi e staccare la spina.
La camera confortevole e pulita, la cucina ottima (si può scegliere tra ben 3 menù di cui 2 dimagranti!) per non parlare dei trattamenti, una meraviglia!!
Il personale è molto gentile e professionale.
Sicuramente ci tornerò

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Cologno Monzese
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ho avuto diverse esperienze presso strutture termali nazionali (Ischia, Merano, Spa Toscane) e devo dire che Villa Ortensie non è seconda a nessuna per un motivo o per un altro, dipende da quello che uno cerca. Riconosco che, per la sua ubicazione, non offre molto dal punto di vista divertimento. Però se si cerca relax, coccole, natura e ottima cucina Villa Ortensie è unica.
Pro:
1. sentirsi a casa propria con personale e direttore sanitario incluso sempre pronti a coccolarti in qualsiasi momento ne sentissi la necessità.
2. la cucina: più che ottima. Sono stata in diverse strutture nazionali e internazionali e la cucina è allo stesso livello se non meglio.
3. pulizia ottima, per me molto importante, il personale è gentile e amabile.
4. alta professionalità a livello medico/fisioterapico.
Contro:
1. la struttura è isolata da centri ricreativi...ma chi, dopo un'intensa giornata di terapie, desidera muoversi dalla struttura? Se si decide di andare a Sant'Omobono si sa a cosa si va incontro, pace e tranquillità, e in questo periodo stressante è la scelta più giusta. Credetemi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Appena arrivato, la visione del giardino mi ha affascinato! Ho avuto la fortuna di andarci sia in primavera che in inverno: in primavera i colori dei fiori ed il verde degli alberi erano spettacolari, mentre d'inverno, il paesaggio innevato era fortemente suggestivo... ci sono molti posti per stare con se stessi, e rilassarsi, con privacy e discrezione garantita! La villa in sè è un ottimo mix di antico e moderno... Ottima la cortesia del personale, ed i massaggi. Rapporto qualità prezzo buono... Cucina salutare ma gustosa. La mia camera era confortevole e molto pulita. La mia esperienza è stata ottima sia da solo che in coppia. Esperienza da ripetere e non vedo l'ora di ritornarci!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Como, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Abbiamo scelto questa struttura nelle tante del regal box perché cercavamo una fuga romantica e rilassante,a un'ora di strada da casa nostra per contenere i costi. Detto questo: la struttura da fuori e affascinante,ma dentro e' una delusione. Addirittura le scale sono in pendenza e devi camminare storto per salire! Ma parliamo di quello che dovrebbe essere il soggiorno relax: gratis solo la palestra e la piscina termale, diciamo beh andiamo a scaldarci in piscina! Non siamo stati nemmeno 5 min perché l'acqua era fredda! Ok, ora parliamo della cena: attenzione al buffet delle insalate: non e scritto da nessuna parte che si paga!6 euro a testa che ci siamo trovati in piu sul conto!Non e' nemmeno minimame te menzionato! E il coperto? 3 euro a testa ad ogni pasto !pensa che bella sorpresa per chi Si ferma li per più di un pasto?mai più!! Note positive:NESSUNA!! Siamo scappati!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
      Servizi
villaortensie, Direttore alle Hotel Villa delle Ortensie, ha risposto a questa recensione., 29 aprile 2012

I viaggiatori adorano questi hotel a Sant'Omobono Terme

Bergamo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Non andate, personale disattento, locali vecchissimi e trasandati, pulizia molto approssimativa, centro benessere inesistente e costoso. Sembra un ospedale da film horror.
Un disastro. Cercavo una fuga romantica e ho trovato una struttura fatiscente e fuori dal mondo (non nel senso buono naturalmente). Avete presente la villa del film Shining?

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Hotel Bigio
Hotel Bigio
N. 3 di 3 a San Pellegrino Terme
4.0 su 5 stelle 105 recensioni

Conosci Hotel Villa delle Ortensie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa delle Ortensie

Indirizzo: Viale alle Fonti, 117, 24038, Sant'Omobono Terme, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Sant'Omobono Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Sant'Omobono Terme
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa delle Ortensie 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, Agoda, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa delle Ortensie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Delle Ortensie
Hotel Villa Ortensie Bergamo