eDreams
ZenHotels.com
StayForLong
Filtri selezionati
Recensito il 11 settembre 2017

È stata la prima volta che io e la mia ragazza abbiamo optato di pernottare in un agriturismo. La posizione dell'Agriturismo è incantevole, immerso nella natura e con una piscina, anche se piccolina, con una vista splendida su Santa Severina. Anche la nostra stanza era deliziosa, molto pulita, molto nuova con una vista deliziosa, sulla rocca della cittadina.
E cosa dire della splendida colazione? Con delle marmellate biologiche alle arance e al limone favolose, fichi, formaggio e dolci caserecci; come i cornetti a forma di rotolini ripieni di marmellata!
Inizialmente volevamo optare per un albergo a Crotone, ma visto i prezzi, abbiamo preferito pernottare in questa struttura che ha l'unica pecca di essere un po' fuori mano e difficilmente raggiungibile senz'auto!

Consiglio sulle camere: scegliete le stanze con il balcone che danno una vista incantevole su Santa Severina!
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 giugno 2017

Sono stata a Santa Severina (KR) per lavoro ed ho alloggiato in questa struttura. Premesso che ci sono poche possibilità di scelta locativa in questo piccolo borgo, bisogna comunque dire che l'Agriturismo "Il Querceto" è accogliente e le camere, pur se essenziali, pulite. Punto di forza la prima colazione a base di ottimi prodotti locali: dalle marmellate alle torte fatte in casa, dai dolcetti ai gustosi croissant.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di trascorrere 3 giorni di puro relax in questo agriturismo.Posto molto tranquillo e accogliente.cibo di buona qualità e vario.i proprietari e il personale molto gentili e alla mano!la vista dalla camera è stupenda.ci ritornerò !

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ci vengo ormai da quando ero piccolina,ogni anno e mi trovo sempre bene.
Tranquillità, cibo ottimo fatto dalla Signora Anna e dalle sue aiutanti,colazione buonissima con varianti, stanze piccole ma accoglienti,con climatizzatore e un bagno,ma prive di TV.
Lo consiglierei a chiunque amasse la tranquillità e l'aria di famigliarità

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 settembre 2015

Situato di fronte a Santa Severina e immerso nelle campagne circostanti. Il luogo è silenzioso e rilassante.
La struttura è ancora in divenire (c'è un piccolo cantiere) ma offre già stanze comode e rustiche, alcune delle quali con splendida vista e dotate di clima.
Piccola piscina con vista panoramica.
Uniche note dolenti: la colazione scarsa e con poca scelta; la mancanza di alcuni accessori nel bagno (es. asciugacapelli e saponi vari).
Consigli comunque di usufruire dell'ospitalità se si è di passaggio o si pensa ad un soggiorno in Sila.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia