“Comoda e accogliente”

Bibolin
Mannheim, Germania
“Comoda e accogliente”
Recensito il 10 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La Casa Vacanza SicilyAccommodation S.Agata Militello è la base ideale per visitare i dintorni. Tindari, Capo d'Orlando e Santo Stefano di Camastra sono tra i luoghi più interessanti in Sicilia, tutti a meno di un'ora da Sant'Agata.
La Casa Vacanze è comoda, pulita e accogliente, spaziosa e molto luminosa, è dotata di tutti i comforts necessari per un soggiorno anche di lunga durata (cucina completa, lavatrice). Comodo il parcheggio privato e l'ascensore.
L'appartamento è in zona centrale da dove si può facilmente raggiungere a piedi la spiaggia e il centro di Sant'Agata. Diversi negozi e bar a pochi passi.
La disponibilità e gentilezza dei proprietari rendono la Casa Vacanza la scelta perfetta per chiunque desideri soggiornare a Sant'Agata.
Grazie ancora, torneremo certamente!!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Space and light
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
Caterina
“Oasi di pace”
Recensito il 11 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa casa con il mio compagno per il ponte del Primo Maggio. La prima cosa che ti colpisce di questa casa è la luce. Poi il silenzio. In generale abbiamo trovato il paese molto tranquillo e rilassante. Non è certo una località turistica ma è proprio quello che cercavamo per sfuggire dal caos cittadino. Certo se non amate stare in spiaggia può risultare noioso. La casa è spaziosa e pulita. La padrona di casa estremamente gentile e disponibile, ci ha dato dei consigli su dove mangiare e i posti da visitare. Siamo andati a Santo Stefano di Camastra a caccia di ceramiche e poi su una montagna dove c'è un santuario con una vista mozzafiato, ma non ricordo il nome. Nel tardo pomeriggio ci siamo dedicati alla corsa sul lungomare del paese. Indimenticabile guardare il tramonto correndo. Sicuramente torneremo in questa casa d'estate quando apriranno i lidi e la vita notturna si movimenterà un poco perchè adesso è davvero troooppo tranquilla. Per fortuna c'era un supermercato sotto casa e in cucina c'erano pentole e stoviglie così mi sono dedicata alla preparazione di piatti siciliani ( la proprietaria ci ha fatto trovare delle ricette siciliane). Non ho provato gli originali al ristorante ma tornerò apposta!!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49