“Oasi di pace”
Sant'Agata di Militello, Provincia di Messina, Sicilia

Caterina
“Oasi di pace”
Recensito il 11 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa casa con il mio compagno per il ponte del Primo Maggio. La prima cosa che ti colpisce di questa casa è la luce. Poi il silenzio. In generale abbiamo trovato il paese molto tranquillo e rilassante. Non è certo una località turistica ma è proprio quello che cercavamo per sfuggire dal caos cittadino. Certo se non amate stare in spiaggia può risultare noioso. La casa è spaziosa e pulita. La padrona di casa estremamente gentile e disponibile, ci ha dato dei consigli su dove mangiare e i posti da visitare. Siamo andati a Santo Stefano di Camastra a caccia di ceramiche e poi su una montagna dove c'è un santuario con una vista mozzafiato, ma non ricordo il nome. Nel tardo pomeriggio ci siamo dedicati alla corsa sul lungomare del paese. Indimenticabile guardare il tramonto correndo. Sicuramente torneremo in questa casa d'estate quando apriranno i lidi e la vita notturna si movimenterà un poco perchè adesso è davvero troooppo tranquilla. Per fortuna c'era un supermercato sotto casa e in cucina c'erano pentole e stoviglie così mi sono dedicata alla preparazione di piatti siciliani ( la proprietaria ci ha fatto trovare delle ricette siciliane). Non ho provato gli originali al ristorante ma tornerò apposta!!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49