“Un romantico nido accogliente”

Recensione di Pietra di Mare

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Sant'Agata di Militello, Provincia di Messina, Sicilia

Amduscias
“Un romantico nido accogliente”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati a "Pietra di mare" una settimana. La casetta è davvero graziosa, accogliente e dotata di ogni comfort necessario a pochi passi dal centro e dal mare ma distante dal caos d'agosto. Il proprietario, Salvatore, veramente disponibile, ci ha accolti col calore di un parente, facendoci sentire quasi a casa nostra.
Nel complesso comunque tutto veramente bello se si pensa anche alle granite gustate ogni mattina al bar Campidoglio. Ci ritorneremo sicuramente per qualche altro giorno di relax e di risate con i simpaticissimi proprietari.

Gabrielm3
Napoli, Italia
“La vera Sicilia”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo avuto la fortuna di trovare e soggiornare in questo appartamento per due anni e sicuramente è un'esperienza di rifare ancora.
La struttura della casa ( come le altre due case) è veramente perfetta con tutte le comodità e i servizi ( pulizia e sistemazione sono garantiti). Tutto è curato nei minimi dettagli per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.
La posizione è veramente strategica ( S.Agata di Militello) ti permette di raggiungere le principali mete della costa nord ( Palermo, Cefalu, Tindari, Capo D'orlando) nonchè le fantastiche isole eolie ( ci sono partenze dal porto di s.agata).
Ma la cosa che ha veramente reso la nostra permanenza fantastica è stata la gentilezza e la disponibilità del proprietario che ci ha aiutato in qualsiasi modo abbia potuto facendoci sentire come a casa propria e cercando di soddisfare le nostre esigenze. Sicuramente la persona che vale la pensa incontrare.
La consiglio veramente a tutti.
Antonio e dora

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Gianluca
“La vacanza perfetta”
Recensito il 20 dicembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

È la Sicilia vera, genuina, per ora lontana dagli itinerari turistici. Bella cittadina, su un meraviglioso mare, che diventa ancor più bello allontanandosi dal centro, verso gli immediati paraggi.
L’appartamento è nel centro della cittadina, minuziosamente curato, meticolosamente arredato, deliziosamente accogliente, ed a due passi dal mare.
Ma la differenza la fa Salvatore, il quale intende darvi ospitalità vera ed amichevole. Non ve ne approfittate, perché sarà sempre a disposizione per accontentarvi in ogni desiderio, dalla macchina a noleggio, alla granita più buona, dal pesce fresco all’escursione nell’entroterra.
Da ritornarci in tutti i modi.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49