“Ospitalità pura!”

CINZIA S
“Ospitalità pura! ”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati 5 gg ad agosto...la casa è arredata con gusto, pulita e con ogni confort.. eccezionale l'accoglienza di Salvo e di sua moglie.. Torneremo sicuramente!

Anto_A_90
Milazzo, Italia
“Carino, accogliente, ti senti proprio a casa!”
Recensito il 24 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho avuto il piacere di soggiornare con la mia ragazza e devo dire che ci siamo trovati molto bene, proprio a nostro agio. Location pulita, sistemata e con il particolare letto "con baldacchino" che da un tocco di originalità all'alloggio. Il proprietario, Sig. Salvatore, si è dimostrato disponibile e gentile, venendoci incontro alle nostre esigenze. Torneremo sicuramente a trascorrere un altro soggiorno. Consigliato!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Gabrielm3
Napoli, Italia
“Sicilia Bedda”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Per due anni abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questa casa e cosi come le altre due è perfetta per un soggiorno ( anche lungo) in sicilia.
Dalle foto si puo capire la pulizia e sistemazione della casa curata nei mini dettagli cercano di farvi sentire quanto più possibile a casa vostra.
Per quanto riguarda la posizione della località, la sua posizione è veramente strategica permettendoti di raggiungere facilmente importanti mete turistiche come Cefalu, Tindari, Capo D'orlando, Palermo..
Ma la cosa più importante è la gentilezza e disponibilità del proprietario che farà di tutto per farvi sentire a casa vota. La presenza di persone come lui vale molto di più del prezzo pagato per il soggiorno.
La consiglio vivamente per qualsiasi tipo di vacanza: amici, coppia, famiglia.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Daniela R
Montecatini Terme, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 29 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo delizioso appartamento con la mia famiglia. Il posto è incantevole e nel centro del paese vicinissimo a tutti i servizi e al mare. L'abitazione è provvista di ogni confort e pulitissima. Il proprietario, Salvatore è una persona squisita e disponibile che ci ha fatto sentire a casa e ci ha deliziato della sua compagnia. Rapporto qualità/prezzo ottimo. L'ubicazione è assolutamente strategica per molte escursioni tra cui la visita alle isole Eolie. Assolutamente consigliato.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?