“Sentirsi a casa”

Daniela R
Montecatini Terme, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 29 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo delizioso appartamento con la mia famiglia. Il posto è incantevole e nel centro del paese vicinissimo a tutti i servizi e al mare. L'abitazione è provvista di ogni confort e pulitissima. Il proprietario, Salvatore è una persona squisita e disponibile che ci ha fatto sentire a casa e ci ha deliziato della sua compagnia. Rapporto qualità/prezzo ottimo. L'ubicazione è assolutamente strategica per molte escursioni tra cui la visita alle isole Eolie. Assolutamente consigliato.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?