“Soggiorno”

Paolo C
“Soggiorno”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottimo soggiorno in totale relax: ambiente super pulito, accogliente e ben strutturato, curato in ogni minimo dettaglio, completo e ben fornito. Proprietario molto cordiale, gentile e disponibile, persona "alla mano"...ci siamo sentiti davvero come a casa! Anche la zona è tranquilla, a due passi dal mare...altamente consigliato..provare x credere!☺

26 apr 2017
Sono contento che vi siate trovati bene nella mia piccola dimora, anche voi siete ragazzi cordiali e molto alla mano. Spero di potervi avere ancora come miei ospiti.
Anto_A_90
Milazzo, Italia
“Un soggiorno in totale relax...”
Recensito il 24 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è pulitissima e questo, a mio avviso, è un dettaglio importante al fine di trascorrere un soggiorno rilassante. Bagno ampio, cucina, letto matrimoniale sul soppalco con lettini al piano di sotto il tutto ben arredato. L'accoglienza e la disponibilità del proprietario mi ha fatto sentire come in famiglia.

alnaluedo
Cesate, Italia
“Tutto oro quello che abbiamo visto luccicare”
Recensito il 5 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Nessuna sorpresa...anzi una...Ambra di Mare è ancora più bella "dal vivo"...è calda e accogliente con i suoi colori oro e arancione..è "marina" con il blu delle sue piastrelle..
Avevamo avuto un unico dubbio in fase di prenotazione, siamo una famiglia di quattro persone con due figli già grandi e pensavamo che "Ambra" fosse piccola.....e invece ritorneremo da "lei" anche quando decideremo di visitare zone non proprio adiacenti....perché il nostro è stato un amore a prima vista... per Ambra con il suo fascino entusiasmante, Sant'Agata con la sua ottima vivibilità e Salvatore incredibile...padrone di casa in secondo piano...ed in primo un amico sempre disponibile e presente per consigli ed aiuti di ogni genere (ha persino trovato un dentista x la mia amica di domenica e durante la festa della Madonna, risolvendo un problema enorme in poco tempo)!!!
Salvatore squitamente accogliente, come la sua dolce consorte Mariella, che ci ha conquistato subito con la sua fantastica parmigiana!!!
Grazie a Loro e ad Ambra, la nostra vacanza in Sicilia è stata perfetta!!!!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
FrancyZ90
“Avrete vog”
Recensito il 6 maggio 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa è arredata con cura e buongusto,è pulitissima e confortevole. La posizione è ottima. Ogni dettaglio è stato
pensato per rendere il soggiorno piacevole e
rilassante. L'accoglienza è ottima! Consigliato!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Gianluca
“La meravigliosa Sicilia”
Recensito il 20 dicembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento nel centro della cittadina, ma a due passi dal mare. Appartamento molto ben curato fin nei minimi particolari, accogliente, soppalco con letto matrimoniale, e due letti singoli al piano di sotto. Balcone, cucina, ampio bagno ben rifinito.
Ma vi è di più, molto di più. L’accoglienza di Salvatore, la premura che avrà nel soddisfare ogni necessità della vostra vacanza. Un amico, più che il locatore dell’appartamento, che vi farà sentire a casa.
Aggiungete la cittadina di Sant’Agata fuori dagli itinerari turistici più commerciali, la tranquillità di un bel posto di mare lontano dalla calca dei turisti, il mare splendido della Sicilia e tutto il comprensorio dell’entroterra.
Grazie Salvatore, per averci fatto trascorrere una splendida vacanza.

Età 35-49
valysebas
“I sogni...son desideri”
Recensito il 13 aprile 2014 per un soggiorno a settembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Situata in un paese bellissimo a pochissimi metri dal mare....abbiamo trovato tutto quello che cercavamo♡il nido che tutti sognano....i colori caldi di un'accogliente casa fatta apposta x noi....e poi Salvatore il proprietario è un grande. ..nn c ha fatto mancare nulla....abbiamo lasciato il cuore ad"ambra di mare"....lo stesso cuore ke c ha accolto a braccia aperte.... quest'anno ritorneremo. ....è già un emozione pensarc.....seby e vale♡

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
MaraBresc
Brescia, Italia
“Ospitalità genuina!”
Recensito il 6 aprile 2014 per un soggiorno a luglio 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una settimana di escursioni e relax, apprezzando la posizione strategica di Sant'Agata e la serenità che la cittadina ti offre. Ambra di mare è un monolocale veramente suggestivo, curato in ogni dettaglio, confortevole, pulitissimo e a due passi da ogni cosa, come il meraviglioso lungomare per le indimenticabili passeggiate romantiche all'ora del tramonto! Il gestore è una persona veramente speciale, sempre sorridente, disponibile e genuina.