“Una coccola stupenda”

Modena, Italia
“Una coccola stupenda”
Recensito il 6 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato a inizio ottobre per tre giorni in questo vero gioiello. Un piccolo tesoro da assaporare in pieno centro, dotato di ogni comfort e splendidamente pensato per farti godere il tuo soggiorno con elementi che ti coccolano dal primo all'ultimo giorno. Arredamento elegante e curato nei minimi dettagli, complementi che ti fanno sentire in un ambiente di lusso ( come l'ascensore che entra direttamente nel tuo mini appartamento, kit bagno elegante e di qualità, luci che si accendono all'ingresso in automatico e tante altre piccole cose). Anche per chi come me vi ha soggiornato per lavoro, è veramente una chicca. Grazie per l'ospitalità che ha reso ancora più piacevole il mio soggiorno.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Età 35-49
7 ott 2016
Grazie mille per la splendida recensione, siamo molto felici che si sia trovata così bene e ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente.
712chiara
Sicilia, Italia
“Bellissimo posto”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Un posto ubicato al centro di un piccolo paesino.. che rende il tuo soggiorno piacevole e confortevole.. titolari sempre disponibili sono stati capaci di creare un luogo dalle mille meraviglie, tornerò sicuramente un abbraccio.

Data del soggiorno: settembre 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
14 set 2016
Grazie per averci scelto e per averci recensito, ti aspettiamo prestissimo!
Andrea G
“Un gioiello”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

È incredibile cosa sia riuscito a creare Giuseppe, il titolare, nel centro storico di Sant'Agata. Piccoli monolocali arredati con grande classe e gran gusto ognuno dotato di tessera magnetica col nome di un'isola delle Eolie. Unico neo è che per ragioni di spazio nel mio bagno mancava il bidè ma Giuseppe ha risolto col doccino.

Data del soggiorno: agosto 2016
22 ago 2016
Grazie mille per questa recensione! Sono felice che ti sia trovato bene e spero tanto di poterti ospitare di nuovo.
Danielach
“2 giorni fantastici”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati in questo b&b strepitoso 2 giorni. Molto più di un b&b, curato nei particolari e centralissimo. La stanza salina è bellissima, moderna ed elegante. Ci sono piaciute tante cose tra le quali il bagno comodissimo e dotato di prodotti per il corpo ottimi. Troverete tante cose che coccoleranno il vostro soggiorno. Spero di poterci tornare presto.

Data del soggiorno: agosto 2016
16 ago 2016
Ciao Daniela, grazie mille per averci recensito e sono felice che vi siate trovati bene, vi aspettiamo presto!
marinobon
Ziano di Fiemme, Italia
“Struttura nuovissima”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamentini nuovi con tutti i confort ed ascensore con arrivo diretto in camera,
Zona tranquilla in centro a 10 minuti dalla via del mare

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
27 lug 2016
Siamo contenti che vi siate trovati bene e speriamo di rivedervi presto. Grazie mille per averci recensito.
Giulia S
“Fantastico.”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ottimo posto in cui trascorrere le proprie vacanze nella Sicilia orientale. Posizione centrale, arredamente moderno e di gusto.
Gestori molto e gentili e disponibili a dare consigli utili su cibo e attività interessanti.
Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
10 ago 2016
Grazie per la vostra recensione, è stato un piacere ospitarvi e speriamo di rivederci presto!
Ardu69
“Soggiorno top”
Recensito il 2 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa piacevolissima struttura per 10gg e siamo stati divinamente.Posto centrale e ben arredato.Ottima gestione

Data del soggiorno: giugno 2016
7 lug 2016
Grazie mille, per essere stati tra i primi nostri ospiti e per la recensione positiva che avete lasciato. È stato un vero piacere conoscervi!