“Lontano dalla città ma vicino al cuore.”

Ristorante Pizzeria Crotto Bottari
Al n.3 in classifica su 16 Ristoranti a Carlazzo
Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Volevamo fare una cenetta romantica e siamo finiti qui. Sulle finestre del ristorante ci sono dei bellissimi fiori bianchi che mettono in risalto l'eleganza del posto. Ci accolgono subito e ci mostrano il tavolo dove sederci: una splendida veranda in legno. Tra le varietà di cibo presenti scegliamo lo spiedone di carne e prendiamo un antipasto misto. Che dire? Tutto troppo e buono! A sapere che lo spiedone era così grande non prendavamo l'antipasto! Aspettiamo un po' per la comanda del dessert ma dalla bontà ne è valsa decisamente la pena!

Prezzi? Molto meno di quanto ci aspettassimo per tutto quello che abbiamo mangiato.

Ci torneremo sicuramente!

Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato un compleanno con amici...cibo ottimo e molto abbondante servizio super veloce. ..personale gentilissimo...torneremo presto per un anniversario. ...la torta era stupenda...complimenti a tutti...

Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia domenica a mezzogiorno locale con parecchia gente abbiamo mangiato dagli antipasti , primi, secondi....e dolci fatti in casa servizio ottimo ci torneremo presto complimenti a tutti....

Recensito 12 giugno 2018

Sempre tutto perfetto e curato, sia che si tratti di un pranzo di lavoro che di una cena con amici.
Ottimo cibo e servizio perfetto

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ciao Angelo come sempre tutto molto buono accoglienza ottima ,ho gia portato pure dei miei amici molto contenti e ritorneranno di sicuro .ciao Dorotea e fam Paolo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Crotto Bottari hanno visto anche

Carlazzo, Provincia di Como

Porlezza, Provincia di Como

Conosci Ristorante Pizzeria Crotto Bottari? Condividi la tua esperienza!