“Ottimo sempre meglio”

Ristorante Pizzeria Crotto Bottari
Al n.3 in classifica su 16 Ristoranti a Carlazzo
Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia domenica a mezzogiorno locale con parecchia gente abbiamo mangiato dagli antipasti , primi, secondi....e dolci fatti in casa servizio ottimo ci torneremo presto complimenti a tutti....

Recensito 12 giugno 2018

Sempre tutto perfetto e curato, sia che si tratti di un pranzo di lavoro che di una cena con amici.
Ottimo cibo e servizio perfetto

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ciao Angelo come sempre tutto molto buono accoglienza ottima ,ho gia portato pure dei miei amici molto contenti e ritorneranno di sicuro .ciao Dorotea e fam Paolo

Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono andata con un mio amico un mezzogiorno...ottimi menu turistici servizio veloce e rapporto qualita prezzo bravi da consigliare...

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Come sempre Angelo e il suo staff sono degli ottimi cuochi!!! La qualità del cibo, dei sapori di una volta e del servizio è sempre da 6☆☆☆☆☆☆ grande Angelo e complimenti a tutto lo staff !!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Crotto Bottari hanno visto anche

Carlazzo, Provincia di Como

Porlezza, Provincia di Como

Conosci Ristorante Pizzeria Crotto Bottari? Condividi la tua esperienza!