“Fa vo lo sa mangiata attraverso sapori autentici a km 0!”

Ristorante Pizzeria Crotto Bottari
Al n.3 in classifica su 16 Ristoranti a Carlazzo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

in primis voglio dire che MAI ho mangiato, in tanti anni di valtellinesi frquentazioni, degli sciatt cosi buoni e magistralmente eseguiti!
E poi l'esperienza, una passeggiata gastronomica tra prodotti locali e pietanze di ottima qualità, raccontati da Angelo, che negli occhi ha una grande passione per quello che fa e te la trasmette non solo mettendotela nel piatto, ma anche lasciandotela nella memiria! Un luogo dove andare, dove stare con piacevolezza, delle giornate di vacanza anche se vacanza non è! Ambiente informale, familiare, curato.
Personale super gentile e presente.
Posto da non perdere!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il mio ristorante preferito nella zona di Porlezza e dintorni, ambiente accogliente e la pizza è ottima!

Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati più volte in questo ristorante e devo dire che ci ha soddisfatto sempre. Camerieri sempre gentili e pronti ad ogni esigenza del cliente. Cibi di qualità con varie scelte e cucinati bene. La pizza veramente favolosa. Il proprietario propone sempre dei buoni vini. Torneremmo sicuramente.

Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante in famiglia. Locale molto bello e accogliente. Pizza molto buona e anche le altre portate tra cui il cervo con la polenta. Ottimo rapporto qualità prezzo, ci torneremo sicuramente.

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Vado spesso nei fine settimana per cene in famiglia,buonissimi gli spaghetti pedro. Personale gentile e posto accogliente.Tornerò presto

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Crotto Bottari hanno visto anche

Carlazzo, Provincia di Como
Porlezza, Provincia di Como

Porlezza, Provincia di Como

Conosci Ristorante Pizzeria Crotto Bottari? Condividi la tua esperienza!