“Eccelente”

Ristorante Pizzeria Crotto Bottari
Al n.3 in classifica su 16 Ristoranti a Carlazzo
Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati più volte in questo ristorante e devo dire che ci ha soddisfatto sempre. Camerieri sempre gentili e pronti ad ogni esigenza del cliente. Cibi di qualità con varie scelte e cucinati bene. La pizza veramente favolosa. Il proprietario propone sempre dei buoni vini. Torneremmo sicuramente.

Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante in famiglia. Locale molto bello e accogliente. Pizza molto buona e anche le altre portate tra cui il cervo con la polenta. Ottimo rapporto qualità prezzo, ci torneremo sicuramente.

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Vado spesso nei fine settimana per cene in famiglia,buonissimi gli spaghetti pedro. Personale gentile e posto accogliente.Tornerò presto

Recensito 12 febbraio 2018

Ho cenato qui una sera con altre 12 persone. A parte la gentilezza dei camerieri (sempre presenti e disponibili) posso dire che: 1) l'antipasto a buffet era discreto - a parte i salumi tagliati circa 2 ore prima, in quanto duri e plasticosi 2) il risotto con trevigiana e speck era non solo ultra scotto, ma le porzioni miserrime 3) il secondo di coniglio con polenta e patatine fritte sciapissimo. Ah, NON usano sale, per cui vi consiglio di portarvelo da casa o chiedere a loro una saliera.
Ci hanno proposto un digestivo super dozzinale dicendo "che era meglio del Braulio".
Al momento del conto volevano farci pagare due coperti in più sostenendo che al telefono noi avessimo prenotato per 15 persone, e, continuando sulla loro linea di truffa, evidenziando che secondo loro eravamo in 15. Quando ci siamo schierati davanti a loro per farci contare (stile asilo) hanno accampato scuse improponibili. Lavoro nel campo della ristorazione e posso dire che, sempre camerieri a parte, hanno fatto una figura davvero pessima (e non era nemmeno pieno: ho contato altre 15 persone oltre a noi).

Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, ambiente caldo e accogliente vasta scelta nel menu,
Ottima qualità prezzo! !
Grazie mille

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Crotto Bottari hanno visto anche

Porlezza, Provincia di Como

Porlezza, Provincia di Como

Conosci Ristorante Pizzeria Crotto Bottari? Condividi la tua esperienza!