“Tutto ottimo”

Al n.4 in classifica su 51 Ristoranti a San Nicola la Strada
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gusto raffinatezza competenza edel ottimo servizio sono alla base di questo ristorante. Veramente eccellente. Da provare

Recensito 27 maggio 2018

pizze di ottimo livello e cucina di mare in atmosfera amichevole ottima lista vini si consiglia prenotare

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucinare è come amare, o ci si abbandona completamente o si rinuncia.
Un connubio perfetto tra mare e terra preparato dal grande Chef Filippo, che con i suoi piatti ci ha deliziato il palato e resa la serata indelebile. Un vero Artista della cucina nella terra Casertana.
Chapeau!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho aspettato più di un'ora per una pizza che, tra l'altro, non era nemmeno buona, tanto è vero che sono stata malissimo con lo stomaco. Il prezzo è altissimo per una qualità davvero scadente, pensate che due pizze, una sola bottiglia di acqua e una porzione di patatine sono costati ben 30€.
Assolutamente una delusione.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Lo sconsiglio, ci hanno servito del pesce avariato e alla fine abbiamo pagato un botto. Servono piatti belli solo all’apparenza ma dovrebbero curare di più la qualità, soprattutto del pesce. Mai più

Gli utenti che hanno visto Emotion Restaurant hanno visto anche

San Marco Evangelista, Provincia di Caserta

Caserta, Provincia di Caserta

Caserta, Provincia di Caserta

Conosci Emotion Restaurant? Condividi la tua esperienza!